Pierpaolo Pretelli scoppia la lite con la Gregoraci: “sono cambiato”

Nella notte è scoppiata una lite tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci, il motivo sarebbe una frase detta dall’ex di Flavio Briatore.

Pretelli e Gregoraci lite
Pretelli e Gregoraici (Foto dal web)

Sono orami settimane che il rapporto tra Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci non è più lo stesso, nonostante gli autori si sforzino a forzare questa relazione. L’ingresso in casa di Giulia Salemi poi ha portato una ventata d’aria fresca e l’ex velino sembra aver apprezzato molto. Al di là della Salemi, però, Pierpaolo dice di essere cambiato dopo 70 giorni il rapporto non può rimanere sempre lo stesso. Il ragazzo non ha negato di cercare l’amore, di essere “geloso” di Enok perché riesce a percepire il suo amore per la sua Giorgia.

Questa notte, dopo il compleanno di Rosalinda, mentre tutti si preparavano per andare a dormire è scoppiata una lite tra Pierpaolo ed Elisabetta. Ulteriore segnale di una “crisi” tra i due, si è rotto qualcosa e difficilmente il loro rapporto tornerà come prima. Il motivo della lite è stato una frase detta dall’ex di Briatore che si complimentava per la maturità del fidanzato di Rosalinda. L’ex velino si è sentito tirare in causa e ha sbottato, la Gregoraci non le ha mandate a dire “che ca**o vuoi?” urlato a Pierpaolo che sembrava stesse cercando un pretesto per litigare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Pierpaolo Pretelli deluso dalla Gregoraci: “E’ finita”, gelo nella casa

La fine di un’amicizia speciale tra Pretelle e Gregoraci, c’entra la Salemi?

Il confronto tra Pierpaolo ed Elisabetta è durato tutta la notte, i due hanno parlato del loro rapporto e di come è cambiato in questi  ultimi giorni. L’ex di Flavio non si spiega il cambiamento repentino di Pierpaolo, lo accusa di essere diventato permaloso “non ti si può dire niente” gli ha rinfacciato la conduttrice. Probabilmente Pretelli è stufo di questo teatrino e aveva semplicemente bisogno di allontanarsi, ma questo non vuol dire che sia interessato alla Salemi.

Elisabetta gli ha fatto intendere chiaramente che lui può fare quello che gli pare nella casa, ma a quando pare l’ex velino ne è ben consapevole. “Che te ne frega se guardo un c**o, sono single no?” ha detto Pierpaolo, facendo ulteriori pressioni sulla Gregoraci. Il ragazzo è visibilmente stanco, “se dici che sono finto innamorato, me ne vado“, “non hai rispetto per te” . La discussione è andata avanti per tutta la notte, i due si sono spostati in sauna dove hanno continuato a parlare ma non hanno concluso nulla di fatto. Pierpaolo è tornato in camera arancione, mentre Elisabetta è andata a dormire sul divano.

Elisabetta avrebbe voluto concludere questo percorso nel migliore dei modi e non litigando con le persone a cui tiene di più. La conduttrice è rimasta male che l’ex velino non le abbia chiesto niente in merito alla decisione che deve prendere in questi giorni.

Impostazioni privacy