Alberto Matano in conflitto con un’altra collega? Ecco di chi si tratta

Dandolo lancia un nuovo scoop su Alberto Matano, sembra che il noto conduttore sia in conflitto anche con la collega Serena Bortone, sarà vero?

Alberto Matano e Serena Bortone
Alberto Matano e Serena Bortone (Collage)

La scorsa primavera si era parlato di un rapporto complicato tra Alberto Matano e Lorella Cuccarini. Sembra che il noto ed amato conduttore sia in conflitto con un’altra collega in televisione. Di chi si tratta?

Stando a quanto rivelato da Alberto Dandolo sul settimanale Oggi non ci sarebbe simpatia e amicizia in realtà tra Alberto Matano e Serena Bortone, la conduttrice di Oggi è un altro giorno. Nell’ultimo periodo i due sono apparsi spesso insieme in televisione. Ai telespettatori hanno sempre dato l’impressione di essere affiatati e complici, le cose però potrebbero essere diverse da come sembrano.

Dandolo ha infatti affermato che i due recitano solo una parte. Queste le sue parole: Si fingono amici in pubblico ma in privato si mal sopportano”. Lo scorso anno era stato sempre lui uno dei primi a parlare del rapporto conflittuale tra Matano e Lorella Cuccarini. All’inizio i due negavano, con il tempo però è emerso che la rivalità tra loro esisteva davvero.

LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano, le accuse della Cuccarini: “Ero incredulo”

Alberto Matano e Serena Bortono fingono di essere amici?

Serena Bortone e Matano
Serena Bortone e Matano (Collage)

La storia si ripete? Sarà vero che Alberto Matano e Serena Bortone fingano solo di andare d’accordo in televisione? Dopo la fuga di notizia i diretti interessati non hanno ancora rotto il silenzio per confermare o smentire il pettegolezzo.

Matano e la Bortone non fanno parte dello stesso programma, lui conduce La vita in diretta, lei invece Oggi è un altro giorno. Entrambi i programmi stanno ottenendo ottimi ascolti. Di sicuro si continuerà a parlare del loro presunto difficile rapporto. I due sveleranno come stanno davvero le cose tra loro? Questo al momento non possiamo saperlo, attendiamo nuove indiscrezioni per saperne di più sul loro rapporto.

Impostazioni privacy