Barbara D’Urso, FOTO con lei: “l’ultima” Maradona

Barbara d’Urso si mostra su Instagram insieme a India, l’ultima nipotina di Diego Armando Maradona, la conduttrice è molto legata alla famiglia Maradona
Barbara D'Urso

Barbara D’Urso (Fonte Instagram)La notizia della morte di Diego Armando Maradona ha sconvolto tutti negli ultimi giorni. Dopo l’operazione le sue condizioni sembravano migliorate, un improvviso arresto cardiaco non gli ha però lasciato scampo, aveva 60 anni. Un terribile notizie che nessuno sperava di apprendere. Anche Barbara d’Urso si è mostrata molto addolorata dopo la morte dell’ex campione.

La nota ed amata conduttrice dopo la morte di Maradona sta dedicando molto spazio all’ex campione argentino a Pomeriggio Cinque. Dopo aver scoperto la triste notizia in studio mercoledì pomeriggio ha fatto sapere di aver provato a chiamare il figlio Diego Armando Jr, ma si trova al momento ricoverato per Covid. Anche la moglie è positiva a casa, entrambi affranti dal dolore. La d’Urso parlando del figlio dell’ex calciatore ha detto che è una loro creatura, in passato l’hanno aiutato a recuperare il rapporto con il padre.

Barbara d’Urso era molto legata a Diego Armando Maradona e alla sua famiglia. Ieri sera ha postato sul suo profilo Instagram una foto insieme ‘all’ultima Maradona’, la nipotina dell’ex campione, India.

LEGGI ANCHE >>>Diego Armando Maradona Junior, il commovente addio a papà Diego – FOTO

Barbara d’Urso posta una foto insieme alla nipote di Maradona, in molti la criticano

In trasmissione Barbara d’Urso ha invitato l’ex compagna di Diego Armando, Cristiana Sinagra. La donna ha fatto sapere che l’operazione di Maradona era andata bene, preferisce però che a parlarne sarà il figlio. A detta sua al momento ha nel cuore i ricordi più belli, tutti loro hanno il cuore a pezzi.

La Sinagra ha fatto sapere di non avere parole per descrivere il dolore per la scomparsa di Maradona. Tra le varie cose ha fatto sapere che era una persona speciale. Ha poi aggiunto che lei Diego lo ha vissuto, hanno fatto anche un figlio. A detta sua chi non lo conosce non sa la sua grande umanità e fragilità. A parer suo la gente non dovrebbe permettersi di giudicare e criticare senza sapere.

Intanto, l’ultimo post della conduttrice con la nipotina di Maradona sta piacendo moltissimo ai fan. In poche ore ha già raggiunto più di 26mila follower. Tantissimi sono anche i commenti, questi però non sono tutti positivi. C’è infatti chi come al solito non perde occasione per criticarla e attaccarla. In molti hanno accusato Barbara d’Urso di sfruttare la notizia della morte di Maradona per fare ascolti.

LEGGI ANCHE >>> Dall’Argentina: E’ morto Diego Armando Maradona

Impostazioni privacy