Carlo Conti, prima il ricovero poi il lutto: addio straziante

Il 2020 è stato un anno da dimenticare per tutti, prima il ricovero per Carlo Conti e ora il lutto. Così il conduttore ha voluto salutare Brunetto Salvini.

carlo conti ricovero
Carlo Conti (Fonte GettyImages)

Un anno davvero difficile per tutti noi che stiamo affrontando una pandemia globale lottando contro uno dei virus più mortali che l’uomo abbia mai conosciuto. Un virus che non ha dato scampo a nessuno e ha colpito duramente tantissimi della televisione. Carlo Conti qualche settimana fa aveva annunciato di essere positivo al covid e dopo l’iniziale mancanza di sintomi, aveva iniziato a svilupparli. Momenti di paura per la famiglia di Conti che ha visto il conduttore affrontare anche un ricovero.

Il conduttore di Tale e quale show aveva provato a conduttore il programma da casa, ma dopo le complicazioni ha dovuto lasciare il suo posto per prendersi cura della sua salute. Ora Conti sta meglio, è tornato a casa dalla sua famiglia ma le sofferenze arrivano sempre una dietro l’altra. Poche ore fa è giunta la notizia della morte di Brunetto Salvini, molto vicino a Carlo.

TI POTREBBE INTERESSARE>>> Tale e Quale Show, l’annuncio ufficiale di Carlo Conti

Carlo Conti, l’ultimo saluto a Brunetto Salivini: ” ciao Brunetto”- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

E’ venuto a mancare uno dei protagonisti del teatro fiorentino, Bruno Salvini, alla veneranda età di 92 anni. Il colpo finale per concludere in “bellezza” questo 2020. Un anno da dimenticare, secondo Carlo Conti che era da poco uscito dall’ospedale a causa proprio del coronavirus. Bruno Salvini era un attore, regista e autore toscano. Uno dei pilastri del teatro fiorentino, tantissimi i messaggi di cordoglio che sono arrivati sotto la foto del conduttore.

Un anno fatto di perdite davvero pesanti nel mondo dello spettacolo italiano, recentemente abbiamo perso Gigi Proietti, il batterista dei Pooh Stefano D’Orazio. Proprio ieri è arrivata la notizia sconvolgente della morte di Diego Armando Maradona. Elena Sofia Ricci ha commentato incredula la notizia mettendo dei cuori spezzati.

carlo conti lutto
                                                      Messaggi di cordoglio per Bruno Salvini

Anche Leonardo Pieraccioni ha voluto salutare sotto i commenti Bruno, scrivendo un semplice “ciao Bruentto“.

Impostazioni privacy