Chiara Biasi, il cuscino tra le gambe e il jeans che si alza proprio lì – FOTO

Una “bollente” Chiara Biasi fa sognare i follower, mentre è a letto con il cuscino tra le gambe: sale a mille la temperatura

Chiara Biasi (getty images)
Chiara Biasi (getty images)

Uno scatto in bianco e nero richiama un’atmosfera incandescente dalle parti di Chiara Biasi, sempre più “bollente” su Instagram, con la felicità…tra le gambe! Un’aforisma reinventato che alla luce delle dimostrazioni fa letteralmente sognare il suo popolo.

L’influencer più amata del mondo social, nata in Friuli ha fatto di nuovo la “voce grossa” tra le “colleghe” che rispetto a lei sono sempre un passo indietro. Un seguìto come il suo è difficilmente imitabile, in quanto ha avuto il merito di penetrare nel cuore dei fans, arrivando in ritardo ma prendendo una “scaltra” scorciatoia.

La mediazione di Chiara Ferragni in tal caso, accompagnata dal suggerimento di aprirsi un blog alla moda tutto suo sono stati gli ingredienti base, di cui la Biasi può vantarsi. Il resto è tutto merito di una bellezza sconfinata, apprezzata e allo stesso tempo imitata da molte ragazze

LEGGI ANCHE —–> Chiara Biasi, il costume lascia immaginare tutto: esagerata – FOTO

Chiara Biasi, le tre costanti nella vita: il talento innato della influencer

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi)

La web influencer più amata dell’ultimo periodo non può mancare all’appello per troppo tempo. Ed ecco che Chiara Biasi risponde colpo su colpo alle “magie” del suo innato talento. La potremo definire la “Maradona” della moda, dello stile e di un modo tutto suo di imporre la “legge” dell’avvenenza.

Non a caso l’ispirazione delle sue future scelte avranno sempre un “pizzico” di positività e malizia in più, grazie ad una “Leggenda” nel mondo dello spettacolo, come il “Pibe De Oro”, il cui ricordo verrà tramandato di padre in figlio e così via.

La stupenda “regina” del web, di origini friulane in realtà non ha mai smesso di sorprendere il suo pubblico, mettendo sempre in evidenza un aspetto fisico stratosferico. Pancia asciutta e corpo da silhouette, le stesse peculiarità di cui si nutriva durante le sfilate alla moda e le pose per i grandi brand.

Oggi invece la web blogger è ispirata da tre “canali” preferenziali: “Cuscino, Ibiza e gambe piene di lividi”. In particolar modo la prima propensione tra le tre, incastratosi tra le gambe, in uno scatto troppo “rovente” per passare inosservato agli occhi di “falco” dei followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi)

La solita e inarrivabile pancia piatta si prende il resto della scena. E voi invece siete “sintonizzati” al “passo” dei suoi ammiratori?

Impostazioni privacy