Emma Marrone vuole diventare mamma: “Lo faccio così”

Emma Marrone svela di non voler diventare mamma al momento, vuole ancora dedicarsi a se stessa e fare molte cose, ecco perché pensa di essere ancora single

Emma Marrone
Emma Marrone (Fonte Instagram)

Emma Marrone si è lasciata sfuggire alcune interessanti rivelazioni sulla sua vita personale in un’intervista rilasciata a Il Messaggero. La nota ed amata cantante da molto tempo è single, la cosa però non sembra dispiacerle affatto.

La cantante pensa di non aver trovato ancora l’uomo giusto perché il suo modo di essere spesso spaventa gli uomini. Oggi le donne studiano, viaggiano, sono indipendenti, tutte cose che a parer suo impauriscono gli uomini. Ha raccontato che oltre a cantare lei sa fare molte cose, come cucinare, sistemare un mobile e altro ancora, pensa che per gli uomini sia brutto non avere il controllo sulle donne. Ridendo ha poi aggiunto che sicuramente da qualche parte c’è un uomo alla sua altezza.

LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone “a nudo”: la rivelazione sull’amore scalda i fan

Emma Marrone congelerebbe gli ovuli per diventare mamma in futuro

Emma
Emma (Fonte Instagram)

Emma Marrone ha poi parlato della possibilità di diventare mamma. La cantante ha chiaramente detto che questa ad oggi non è una sua priorità. Ha spiegato che non vuole figli oggi perché deve ancora fare ‘un sacco di rock’n roll. Pensa che la maternità non sia un obbligo e che ognuno ha il suo percorso. A parer suo può capitare che una donna decida di dedicarsi a se stessa, inoltre fa notare anche che l’età delle mamme negli ultimi anni è cambiata.

La cantante non vuole avere dei figli oggi, ma ciò non significa che diventare madre non sia nei suoi progetti futuri. Lei stessa ha infatti detto che oggi si ha la possibilità di congelare gli ovuli e conservarli per avere un figlio in futuro. A detta sua lei diventerebbe madre in questo modo, ha infatti detto: “Se lo farei anche io? Assolutamente si.”

Impostazioni privacy