Emma Marrone “a nudo”: la rivelazione sull’amore scalda i fan

Emma Marrone protagonista di una dichiarazione che ha scaldato i suoi fans. La cantante, infatti, ha sottolineato il suo pensiero sull’amore attraverso i suoi profili social. Ecco le sue dichiarazioni

https://www.instagram.com/p/CGhneg0HxQ5/?utm_source=ig_web_copy_link

Emma Marrone è nota per avere un rapporto di grande realtà e fiducia con tutti i suoi fans. La cantante, fin dalle prime fasi della sua carriera, si è fatta notare per la grinta e per un timbro di voce molto particolare che ha attratto tutti i suoi seguaci e gli esperti del settore. Sale alla ribalta nel 2010 quando riesce a trionfare in “Amici di Maria De Filippi”. Dopo il prestigioso successo, si aprono le porte della televisione e dello spettacolo per la ragazza nata a Firenze nel 1984. Partecipa due volte a Sanremo e ne vince un’edizione. Conquista anche il Wind Music Awards e tre MTW Italian World. Negli ultimi anni, il pubblico l’ha apprezzata anche nelle sue apparizioni televisive e in qualità di giudice. Dopo le diverse edizioni di Amici, dove ha ben figurato, sta riscuotendo grande successo come giudice del programma televisivo X-factor.

LEGGI ANCHE >>> “Io come Frida Kahlo”: Arisa la spara grossa

Emma Marrone e le confessioni a un fan

https://www.instagram.com/p/CGZ6WUrHxeF/?utm_source=ig_web_copy_link

Emma Marrone, però, non è famosi solo per le ottime conquiste musicali. La cantante, infatti, è finita spesso sulle prime pagine dei giornali di gossip per le sue relazioni. Rispondendo a un suo fan sui social, Emma ha rivelato il suo pensiero sull’amore: “Io sono per tutto e subito. Non fare domani quello che puoi fare oggi. Cogli l’attimo e bla bla bla”. La Marrone, però, dedica una pesante risposta anche alle tante relazioni passate, esprimendosi in maniera molto netta a riguardo: “Se è finita è finita. Ma se c’è amore da entrambe le parti vale la pena riprovare”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>> Alessandra Amoroso, foto dolce con un amico speciale: di chi si tratta – FOTO

Impostazioni privacy