Ex tronista su Maradona: “E’ morto? Chissene..”

Ex tronista si scaglia sulla morte di Diego Maradona. “Non me ne frega niente”. Piovono insulti sull’uomo che ha perso un’occasione per tacere

Maradona (getty images)
Maradona (getty images)

Il mondo continua a commuoversi ed a dedicare tributi e scomparse nei confronti di Diego Maradona, scomparso prematuramente per un arresto cardiorespiratori. Già sono montate polemiche, con l’accusa del suo avvocato di scarsa assistenza, di dimissioni dall’ospedale premature dopo l’operazione e di averlo lasciato solo per “12 ore”.

Omaggi a Buenos Aires, con la camera ardente alla Casa Rosada, il palazzo presidenziale dell’Argentina, ma anche a Napoli, con lo Stadio San Paolo diventato meta di pellegrinaggio, al pari dei murales a lui dedicati; uno collocato ai Quartieri Spagnoli, in cui appare a figura intera con la maglia del Napoli e l’altro a Ponticelli, dove c’è il suo volto.

Commozione, però, da parte di tutto il mondo, con messaggi di ricordo ed affetto perfino dai leader politici, a partire dal premier Conte ed i ministri della Repubblica italiana, fino al presidente del Venezuela Maduro – suo grande amico – ed i capi di Stato di mezzo globo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morte Maradona, scatta la foto proprio lì: dipendente pompe funebri nei guai

Ex tronista attacca Maradona

maradona
Maradona (Getty Images)

Manco a dirlo, prime pagine a lui dedicate e telegiornali in onda con veri e propri speciali per quello che è stato il più grande di tutti i tempi. E da brividi anche l’omaggio del Napoli, ieri in campo in Europa League, sceso sul terreno di gioco con la maglia numero 10.

Eppure vi sono anche personaggi che non hanno mancato di mostrare il loro disinteresse o addirittura critiche sull’uomo, mostrando un comportamento gravemente irrispettoso nei confronti di una persona passata a miglior vita. E’ il caso di Cruciani ma anche di Marco Cartasegna, ex tronista di Uomini e Donne.

Quest’ultimo, evidentemente a caccia di 5 minuti di celebrità, finito nel dimenticatoio, ha pensato bene di pubblicare alcune Stories di critica. “Non me ne frega niente” ha detto Cartasegna, “La cocaina l’ha ucciso” ha rincarato la dose fino a spingersi oltre. “60 anni dura un corpo devastato dalla droga, ho trovato la risposta alla mia domanda”.

Marco Cartasegna
Marco Cartasegna

Tante le critiche, manco a dirlo, così come gli insulti da parte soprattutto dei napoletani che considerano Maradona una divinità vera e propria. E Cartasegna, che si è detto contrario al politically correct, ha perso una buona occasione per tacere.

Impostazioni privacy