Gf Vip, nuovo concorrente nella casa: è una “Iena”

Sarebbero quasi certe le indiscrezioni che danno come nuovo concorrente del Grande Fratello Vip un inviato de Le Iene.

nuovo concorrente
Alfonso Signorini – GFVIP (foto Instagram)

Il prolungamento del Grande Fratello Vip porta con sé tante novità, tra cui l’ingresso di nuovi concorrenti nella casa più spiata d’Italia. Sono giorni, mesi, che si specula sui possibili nomi. Uno oramai è certo, Cristiano Malgioglio farà il suo clamoroso ingresso per la seconda volta nella puntata che andrà in onda il 30 novembre. Ma ce ne sono altri 10 di vipponi che dovranno entrare, cambiando totalmente le carte in tavola. Cosa non molto gradita ai vecchi “vipponi“.

In particolare è da giorni che sul web si parla di un possibile nuovo concorrente, sarebbe un inviato de Le Iene e una vecchia conoscenza del Grande Fratello. Lo ha annunciato in un post Riccardo Signoretti, anticipando anche l’ingresso di un possibile interesse amoroso per Tommaso Zorzi, sarebbe uno sportivo a cui il 25enne mette spesso like.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> GfVip cambia appuntamento settimanale: torna la doppia puntata?

Il nuovo concorrente del GfVip è una vecchia conoscenza degli autori

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Nardi (@filipponardiofficial)

 

La new entry del Grande Fratello Vip sarebbe Filippo Nardi,  la Iena aveva partecipato al Grande Fratello nel lontano 20o1. Diciannove anni fa, quando esisteva soltanto una versione del Gf era riuscito a diventare uno dei volti noti del piccolo schermo. La sua notorietà è dovuta alla sfuriata per le sigarette fatta nel confessionale.

Filippo ha rilasciato un’intervista dove parla di quell’episodio che l’ha reso famoso, oggi sarebbe un “meme“.  Ha ricordato che quella fu l’apice di tre giorni di litigata con gli autori del Grande Fratello che lo punzecchiavano in continuazione. Quando hanno capito che era sull’orlo di una crisi, hanno iniziato a fargli una sorta di “interrogatorio” che l’ha portato alla sfuriata che tutti ricordiamo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Nardi (@filipponardiofficial)

Che questa edizione del Grande Fratello Vip, sia l’edizione del riscatto? Dopo Giulia Salemi, entra Filippo Nardi a redimersi?

Impostazioni privacy