GfVip cambia appuntamento settimanale: torna la doppia puntata?

Il GfVip cambia nuovamente appuntamento, la scorsa puntata Alfosno Signorini ha annunciato che ci sarà una sola puntata a settimana. Da dicembre però potrebbe ritornare la doppia puntata.

gfvip cambia appuntamento
Alfonso Signorini (Fonte screen-shot)

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha annunciato il ritorno ad un appuntamento settimanale, il lunedì in prima serata. Il conduttore, però, ha dimenticato di dirlo ai nostri “vipponi” che stanno già facendo pronostici sulla puntata del venerdì. Da qualche ora però gira la notizia di un possibile ritorno alla doppia puntata settimanale, ma c’è un problema. Il programma non potrà andare in onda il venerdì in prima serata, perché sarà dedicato alla fiction di Ambra Angiolini.

Grande Fratello Vip potrebbe andare in onda il sabato, in prima serata, al posto di Tu si que vales che chiuderà i battenti il 5 dicembre. Il doppio appuntamento con i vipponi sarebbe dovuto riprendere a gennaio, ma a quanto pare Signorini vorrebbe anticiparlo già dalla metà di dicembre, il 12. C’è ancora un problema, tra sabato sera e lunedì sera c’è praticamente un giorno utile per creare dinamiche, basterà per farci un’intera puntata?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Gf Vip, Enock Balotelli sorprende tutti: richiesta improvvisa

Il GfVip è una continua sorpresa, nuovi cambiamenti in arrivo

Alcune indiscrezioni parlano di un cambio appuntamento del GfVip che dal 12 dicembre tornerà con il doppio appuntamento settimanale, andando in onda il lunedì e il sabato in prima serata. Il prolungamento del Grande Fratello porterà tantissime new entry, fresche e agguerrite per contendersi la finale. Non tutti sono d’accordo di questo prolungamento né dentro, né fuori la casa. E’ come far partire una nuova edizione del GfVip, con molti dei “vecchivipponi stanchi e demoralizzati.

Uno degli ingressi più attesi è quello di Cristiano Malgioglio che dovrebbe avvenire nella puntata che andrà in onda il 30 novembre, mentre nella puntata successiva entreranno 5 dei 10 nuovi vipponi. Un cast che sarà quindi completamente diverso da quello iniziale. Soprattutto in seguito alle decisioni che dovranno prendere i vipponi, continuare o meno questo percorso fino all’otto febbraio.

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Grande ritorno della casa nella casa del Gf Vip: Malgioglio entra stasera

 

Impostazioni privacy