La mamma di Maradona Jr distrutta: “Era una persona speciale”

La morte del calciatore più amato e criticato della storia del calcio, Diego Armando Maradona, ha devastato tutti. La sua ex è intervenuta a Pomeriggio 5.

maradona
Barbara D’Urso (Fonte screen-shot)

Il 25 Novembre è stata annunciata la morte di Diego Armando Maradona, notizia che ha sconvolto il mondo intero, mandando nello sconforto milioni di tifosi. Il calciatore ha dovuto affrontare molti ostacoli e difficoltà nella sua vita che lo hanno portato molto spesso a prendere decisioni discutibili. Ma, nonostante non fosse un uomo modello nella vita di tutti i giorni, sul campo ha fatto sognare generazioni e generazioni. A Pomeriggio 5 è intervenuta una delle sue ex, Cristiana Sinagra, madre di Diego Maradona Junior.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Ex tronista su Maradona: “E’ morto? Chissene..”

La Sinagra difende Diego Armando Maradona: “Aveva un grande cuore”

maradona
Barbara D’Urso (Fonte screen-shot)

La storia di Cristina Sinagra e Diego Armando Maradona non è sicuramente una storia d’amore idilliaca che ha avuto un lieto fine. Nonostante questo, i due erano in buoni rapporti e l’ex del calciatore ci ha tenuto a voler dare il suo ultimo addio nel salotto di Barbara D’Urso, a Pomeriggio 5. Cristina e Diego hanno avuto un figlio insieme, Diego Armando Maradona Junior, che inizialmente non era stato riconosciuto dall’argentino.

In collegamento telefonico, la Sinagra è intervenuta per difendere el Pibe d’oro. Ha raccontato di averlo incontrato dopo tanti anni e di averlo abbracciato forte, “è stato come se non ci fossimo mai allontanati” ha dichiarato. Poi è passata ad accusare tutti coloro che hanno denigrato e criticato il calciatore anche in questo momento di grande lutto per la sua famiglia e i suoi affetti. Cristina ha confessato che Diego era un uomo con un grande cuore, un uomo speciale e pieno di fragilità. “Lo difenderò fino alla morte. Non c’è sensibilità, non c’è rispetto per chi soffre, per i figli” ha così concluso la sua intervista l’ex di Maradona.