Laura Cremaschi “tutta pelle”: la giacca aperta è un paradiso – FOTO

Curve da impazzire quelle di Laura Cremaschi, che apre la giacca e mostra al popolo dei social una vista a dir poco mozzafiato

Laura Cremaschi
(Instagram)

Con Claudia Ruggeri e Sara Croce, Laura Cremaschi chiude uno dei trii più sensuali della televisione italiana. Queste tre fantastiche donne infatti sono le protagoniste del mini mondo del programma di Paolo Bonolis, ‘Avanti un Altro’. Dopo essersi mostrata nel trio, ora la Cremaschi decide di mostrarsi da sola su Instagram.

Infatti l’ultimo post condiviso la vede assoluta protagonista con tanto di giacca aperta che apre le porte del paradiso, o forse il contrario vista l’illuminazione alle sue spalle.

Laura Cremaschi a luci rosse: il balcone offre una vista mozzafiato

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Un esplosione di sensualità incredibile quella messa in mostra dalla splendida Laura Cremaschi. La bellissima regina del web del programma ‘Avanti un Altro’ si concede una pausa dalle riprese del programma e torna a pensare ai propri followers di Instagram, facendoli impazzire con un nuovo post.

Infatti sul suo profilo ufficiale la bella ‘Cremaschina’ decide di dare il buongiorno al popolo dei social con una foto a luci rosse, ma senza doppi sensi. Infatti la showgirl nel post è illuminata da alcune luci rosse ed infiamma tutto con una gonna di pelle davvero mini ed un giacchetto aperto che mette in bella mostra il suo seno esplosivo, facendo sognare le centinaia di migliaia di seguaci.

Leggi anche >>> Michela Persico, jeans e maglioncino aderente: uno spettacolo! – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Ovviamente il numero di mi piace non può che salire subito alle stelle, arrivando in una sola ora dalla pubblicazione a più di 11 mila mi piace, accompagnati da centinaia di commenti.

Leggi anche >>> Claudia Ruggeri tutta scosciata; il vestito si alza troppo – FOTO

Impostazioni privacy