Manuel Agnelli infuriato con Hell Raton: “Un fallimento”

I giudici di X Factor non se le mandano a dire. Manuel Agnelli e il rapper Hell Raton si scontrano a causa del gruppo Little Pieces of Marmellade.  

agnelli raton
I giudici di X Factor (Fonte screen-shot)

Dopo la quinta puntata del talent show, X Factor, gli animi dei giudici si sono un po’ scaldati. In particolar modo i due che sembrano proprio non andare d’accordo sono Manuel Agnelli e Hell Raton. Dopo l’eliminazione dl gruppo Melancholia, il cantante degli Afterhours si è lasciato andare a commenti e frasi che non sono andate giù al rapper. Ma i due hanno iniziato un vero e proprio battibecco quando sono saliti sul palco i Little Pieces of Marmellade, gruppo molto apprezzato da Agnelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Elodie ospite a X Factor, fan impazziti: “Che Dio ti benedica” – FOTO

I giudici di X Factor si scontrano: “Non cadrò nel tranello”

agnelli raton
Hell Raton (Fonte screen-shot)

I due giudici, Manuel Agnelli e Hell Raton, apparentemente si sono scontrati a causa del gruppo Little Pieces of Marmellade. Ma pare che tra i due non scorra buon sangue. Dopo l’esibizione ai giudici è stato chiesto un parere e ha iniziato il rapper a esprimere la sua opinione. Manuel Zappadu, vero nome del 30enne, ha iniziato dicendo che sicuramente il gruppo rappresenta un qualcosa di innovativo, ma nonostante questo non è assolutamente contento del percorso che stanno facendo.

In loro difesa è intervenuto Manuel Agnelli il quale ha attaccato il rapper sostenendo che la sua tattica è quella di dire sempre le stesse cose per portare gli altri a fare lo stesso. Poi, alla domanda di Raton, “cosa ci sarà per voi dopo” rivolta al gruppo, ha riposto, invece, il giudice. Agnelli, infatti, ha detto pubblicamente che ci penserà lui al dopo e che vuole aiutare i ragazzi nel loro percorso al di fuori del talent show. Infine, il cantante degli Afterhours ha sferrato l’ultimo colpo, ha dichiarato che il suo gruppo sta facendo sicuramente un percorso più concreto di quello delle ragazze di Hell Raton.

Impostazioni privacy