Massimo Ranieri chiude il collegamento “Scusate non ce la faccio”

Il noto cantante napoletano, Massimo Ranieri, era in collegamento streaming per presentare il suo ultimo album. Dopo poco ha dovuto interrompere la diretta.

ranieri
Massimo Ranieri (Fonte GettyImages)

Il noto cantante napoletano, apprezzato in tutto il mondo, Massimo Ranieri, aveva preparato tutto nei minimi dettagli il suo debutto a teatro. Infatti, questa sera si sarebbe dovuto esibire con uno spettacolo intitolato Qui e adesso proprio come il suo nuovo album. Il progetto doveva andare in onda su Rai Tre, ma purtroppo la vita è imprevedibile e tutti i paini sono andati in fumo. Il cantante in collegamento streaming era pronto per presentare il tutto, ma dopo vari problemi tecnici, tra cui l’assenza di audio, e una notizia sconvolgente, ha repentinamente interrotto la diretta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> La mamma di Maradona Jr distrutta: “Era una persona speciale”

Massimo Ranieri sconvolto dalla morte di Diego Armando Maradona

ranieri
Massimo Ranieri (Fonte GettyImages)

L’album del cantante napoletano, Qui e ora, doveva essere presentato durante una diretta streaming. Purtroppo a causa di problemi tecnici e di una notizia sconvolgente non è stato possibile portare a termine la presentazione. Infatti, Ranieri, dopo essere riuscito a collegare l’audio, ha annunciato che la morte di Diego Armando Maradona lo ha completamente devastato. Si sa, il calciatore ha rappresentato un grande momento di rivalsa per i napoletani e tutti erano molto legati a lui e alla sua figura. Il cantante è apparso molto provato, si è scusato per la brusca interruzione della diretta. Ha confessato di non riuscire a continuare la presentazione del suo album, ma che sicuramente si sarebbe esibito a teatro, con la morte nel cuore, anche e soprattutto per Maradona.

Il programma Qui e ora che sarebbe dovuto andare in onda giovedì sera, è stato spostato a venerdì. Infatti, ieri il programma del cantante è stato sostituito da uno speciale per Diego Armando Maradona. La reazione del cantante napoletano è stata del tutto inaspettata, ma d’altronde tutti sono rimasti completamente sconvolti e devastati dalla notizia.

Impostazioni privacy