Nuovo matrimonio per Fabrizio Corona: chi è la futura “misteriosa” moglie

Matrimonio Fabrizio Corona – Si chiama Lia Del Grosso e, secondo le pubblicazioni di nozze del comune di Milano, sarà la futura moglie dell’ex fotografo. Ma chi è la misteriosa donna?

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona (Fonte Instagram)

Fabrizio Corona non smette mai di stupire. Dopo anni in cui è stato alle prese, anzi lo è tuttora, con problemi con la legge l’ex re dei paparazzi è pronto a tornare sulle copertine delle riviste di gossip. Corona, infatti, sarebbe in procinto di sposarsi con una donna “misteriosa”, lontana dai riflettori dello spettacolo ma manager di un’agenzia eventi e comunicazione. È di Verona e stando a vari rumors conoscerebbe l’ex fotografo da 5 anni.

Più grande del suo futuro marito di un anno (lei è 1973, lui 1974), di Lia Del Grosso non si sa molto. Ha un profilo Instagram decisamente scarno, con pochissimi follower e una manciata di foto. L’ultima, però, è forse quella più emblematica: due fedi nuziali e una rosa rossa, messaggio inequivocabile delle future nozze. Professionalmente la Del Grosso (originaria di Avellino) è una manager e ora gestisce la Luxury Events Ldg, agenzia di organizzazione eventi, comunicazione e talents, che ha sedi a Verona, Milano e nel Principato di Monaco.

Del sito internet dell’agenzia però nessuna traccia, in quanto l’indirizzo non porta a nessun risultato. Anche le pagine social dell’azienda sono ferme a molto tempo fa. Non certo una cosa solita per chi vive, e lavora, di comunicazione…

Matrimonio Fabrizio Corona, l’indiscrezione di Dagospia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lia Del Grosso (@lia_delgrosso)

A lanciare l’indiscrezione del prossimo matrimonio di Corona con la Del Grosso è stato il sito Dagospia, che ha reso nota la pubblicazione di nozze del comune di Milano. Come da prassi, ora, l’unione civile dovrà avvenire entro i prossimi tre mesi. Le testate di gossip si sono già scatenate per scoprire qualcosa di più sulla sposa, considerando soprattutto che il suo profilo Instagram è veramente molto povero, così come quello Facebook.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona (Getty Images)

In questi giorni inoltre Fabrizio Corona è salito anche agli onori della cronaca grazie alla prossima uscita del suo nuovo libro, “Come ho inventato l’Italia“. Le anteprime uscite dell’opera sono già piuttosto controverse e parlano di come Corona consideri Ronaldo uno “sfigato” e di un incontro a Arcore con Silvio Berlusconi, nel periodo in cui l’ex premier era coinvolto nel caso Ruby.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Libro Fabrizio Corona, Ronaldo “sfigato”

 

 

Impostazioni privacy