Milly Carlucci e la rivalità con Maria De Filippi: “agli italiani piace dividersi”

Milly Carlucci torna a parlare della rivalità con Maria De Filippi, tra le regine della prima serata c’è una sana competizione.

Milly Carlucci maria de filippi
Milly Carlucci, Ballando con le Stelle (getty images)

Milly Carlucci torna a parlare della presunta rivalità con la collega Maria De Filippi, entrambe regine della prima serata. I loro programmi hanno un enorme successo, spesso si sono scontrati in prima serata, e per la verità la De Filippi ha quasi sempre portato la coppa a casa. In una lunga intervista a Blogo, la padrona di casa di Ballando ha confessato che se le proponessero un programma insieme alla collega accetterebbe, ma dovrebbe valutare con attenzione.

La Carlucci ha continuato dicendo che spesso “agli italiani piace dividersi” in fazioni, alludendo che siano i giornali e il pubblico a volersi dividere e creare degli schieramenti. Questa divisione alle due però fa bene, perché continua a dargli successo da tantissimi anni ormai. L’unione tra le due bionde della televisione, tra Rai e Mediaset, è molto attesa ma a noi piace il “drama” . Vogliamo continuare a essere indecisi su cosa guardare il sabato sera.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Lorenzo Crespi spietato: “Milly Carlucci e Barbara D’Urso il peggio”

Milly Carlucci spiega la diffida ad “Amici Celebrities”

Nell’intervista si è anche parlato di altre donne e colleghe della Carlucci che sono alla guida di programmi televisivi, per la padrona di Ballando con le stesse sono tutte amiche e donne che stanno facendo e hanno fatto tanto per la televisione italiana. Certo di Barbara D’Urso devono essere capiti i modi, è una personalità che punta proprio alla divisione. Una vera e propria prima donna che non divide il palcoscenico con nessuno.

Torna a parlare della diffida ad “Amici Celebrities“, spiegando che è stata completamente travisata. La Carlucci ha precisato che la Mediaset aveva firmato un contratto dove si impegnava a non riprendere nessuno degli elementi utilizzati nel programma di Ballando con le Stelle. Uno degli elementi cardini del programma è proprio vedere un “vip” che impara a ballare da un maestro, non c’era nessuna polemica da parte di Milly. Semplicemente un accordo firmato.

L’ultima edizione di Ballando con le Stelle è stata un successo, i vincitori sono Gilles Rocca e Lucrezia Lando.  

Impostazioni privacy