Screzi nel GfVip tra Adua e Stefania Orlando: “chi è Rosalinda?”

Dopo la puntata andata in onda lunedì sono nate delle incomprensioni tra Adua e Stefania Orlando. Alla conduttrice non sono piaciute le parole di Rosalinda.

adua dayane mello stefania orlando
Adua Del Vesco e Dayane Mello (Fonte screen-shot)

Nelle ultime ore si sono palesate delle incomprensioni tra Adua Del Vesco e Stefania Orlando, in seguito alla puntata di lunedì scorso la conduttrice ha voluto confrontarsi con la ragazza in merito alle parole sull’amicizia tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. La Orlando durante una conversazione con Adua, Selvaggia e Giulia Selemi ha confessato che le ha fatto piacere il suo essersi esposta in puntata ma non le è piaciuto quello che ha detto.

Rosalinda in puntata ha messo in dubbio, nuovamente, l’amicizia tra Zorzi e Oppini chiedendo chi fosse il vero Francesco Oppini. Stefania ripercorrendo il percorso di Adua/ Rosalinda, le ha detto che il pubblico da fuori potrebbe essere destabilizzato da tutte le sue bugie e nuove verità. Adua ha chiesto chi fosse il vero Francesco, e la Orlando le rigira la domanda “chi è Rosalinda?“. Tra le due nell’ultimo periodo sembrava che si fosse instaurato un bel rapporto, ma forse la Queen ha ancora dei dubbi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Stefania Orlando ricorda Alessandra: perché ha fatto piangere tutti noi

Adua si sfoga con Dayane su Stefania Orlando: “lacrime da coccodrillo”- VIDEO

A quanto pare non si riescono proprio a chiarire Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò, o meglio Adua non ha per niente preso bene l’opinione della Orlando e ne ha subito parlato con la sua amica del cuore. Dayane non se l’è fatto ripetere due volte e come al solito ha sparato a zero su Stefania, la brasiliana è solita dire mezze verità per poi nascondersi in puntata dietro il suo caro vittimismo.

Siamo sicuri che questa ad Alfonso Signorini non scapperà, noi vogliamo vedere il confronto in diretta tra Stefania e Adua per far uscire fuori tutte le cose non dette. Rosalinda ha parlato dell’uscita di Patrizia De Blanck, dicendo che quelle di Stefania erano lacrime da coccodrillo. Secondo la Cannavò infatti Stefania prima l’ha nominata per poi piangere quando ha perso al televoto.

Dayane Mello non perde mai occasione per ripetere la sua frase preferita “mi da fastidio anche la voce“, sarà perché non riesce ad argomentare e avere una discussione senza urlare o dire parolacce?

 

Impostazioni privacy