“Tris d’assi”: Croce-Cremaschi-Ruggeri molto svestite. Stupende! – FOTO

Un tris che vincerebbe qualsiasi mano di poker quello composto Sara Croce, Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri: si svestono per i followers

claudia ruggeri laura cremaschi
(screenshot Instagram)

Forse siamo davanti ad uno dei trii più sensuali della storia della televisione italiana. Quello formato da Laura Cremaschi, Claudia Ruggeri e Sara Croce batte ogni record di sensualità e sui social non si risparmiano. Le tre bellissime grazie di Paolo Bonolis nel suo programma ‘Avanti un Altro’, fanno una reunion negli studi di Mediaset in occasione delle riprese del programma.

Il post che le tre pubblicano sul profilo di ‘Miss Claudia’ fa impazzire tutti. Tre bellezze quasi svestite così sono una vera e propria gioia per gli occhi.

Croce-Ruggeri-Cremaschi: il trio si sveste e manda il tilt Instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Due post che infiammano il popolo dei social grazie alle sue protagoniste sensualissime. Laura Cremaschi, Sara Croce e Claudia Ruggeri posano al termine della registrazione di una nuova puntata di ‘Avanti un Altro’ e lo fanno insieme e svestite. Paolo Bonolis non poteva fare scelta più azzeccata con le tre showgirl che hanno conquistato l’Italia anche attraverso i social.

Nelle due foto condivise le tre grazie hanno solo l’accappatoio a coprirle, che però si apre e mette in mostra le loro curve che farebbero invidia anche alle montagne russe. Per citare uno dei commenti degli utenti sotto al post “Un triplete così non si vedeva dai tempi di Mourinho all’Inter”, e come dargli torto.

Leggi anche >>> Ludovica Pagani scollatissima sorride. E il mondo sorride a noi – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Naturalmente il popolo dei social vorrebbe fare di più, ma l’unico modo per esprimere il suo gradimento sono i mi piace, che arrivano subito a quota 35 mila.

Leggi anche >>> Michela Persico, jeans e maglioncino aderente: uno spettacolo! – FOTO

Impostazioni privacy