Uomini e Donne, Tina Cipollari che fine ha fatto Vincenzo Ferrara?

Tina Cipollari, l’opinionista più famosa della televisione italiana, ha pubblicato un post sul suo Instagram dove dice essere tornata “felicemente” single.

 tina cipollari single
Tina Cipollari (screenshot web)

La storia opinionista di Uomini e Donne, ieri, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un annuncio molto importante. Tina Cipollari dopo il divorzio dal marito Kiko Nalli, sembra aver trovato finalmente la felicità accanto a Vincenzo Ferrara. L’opinionista è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata. Ma con Vincenzo si era lasciata andare anche a qualche scatto insieme. Poche ore fa la rivelazione della Cipollari ha colto tutti alla sprovvista.

Tina tramite un lungo post su Instagram ha comunicato ai suoi fan di essere tornata “felicemente” single, e dice di annunciarlo in maniera serena e tranquilla proprio come fece per il suo divorzio. Anche se a molti le parole della Cipollari sono sembrate molto fredde e distaccate, accompagnate da una sua foto in primo piano. Qualche giorno fa l’opinionista aveva pubblicato una sua foto con una didascalia strana, che a posteriori poteva essere un’indizio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Mattias, il figlio di Tina Cipollari rifiuta la popolarità: cosa fa

Tina Cipollari torna single, le sue parole “fredde” su Instagram- FOTO

La Cipollari, dopo il divorzio da Kiko, aveva finalmente trovato l’amore con Vincenzo Ferrara. La separazione dal marito era stata una decisione molto travagliata e difficile da prendere per entrambi. La loro era una storia d’amore epica che aveva avuto inizio proprio tra le mura di Uomini e Donne, ma non tutte le ciambelle nascono con il buco. L’ex marito ha partecipato al Grande Fratello Vip, dove ha trovato l’amore che Tina non aveva commentato positivamente.

Ora però la storica opinionista ha fatto sapere a chi la segue di essere tornata single, e ha aggiunto “felicemente“. Un post che sembra più un telegramma, freddo e diretto. Senza troppi fronzolini, un comunicato stampa. La Cipollari ha chiesto massimo rispetto e serietà da parte delle testate giornalistiche e dalle persone che la seguono. Non vuole essere più accostata all’amore con Vincenzo Ferrara perché non ha “più motivo di esistere“.

Qualche giorno fa Tina Cipollari aveva pubblicato questa foto accompagnata da una didascalia, che ad oggi ha molto più senso. “Orgogliosa di essere come sono, con i miei difetti e le mie paure” scrive l’opinionista.

 

 

Impostazioni privacy