Giacomo Urtis mette in guardia Stefania Orlando: “Attenta a tuo marito”

Giacomo Urtis e Maria Teresa Ruta hanno cercato di tirare su di morale Tommaso Zorzi leggendogli le carte. Il gioco però non è andato a buon fine con Stefania Orlando.

orlando
Giacomo Urtis, Maria Teresa Ruta, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi (Fonte screen-shot)

Ieri è stara una giornata abbastanza movimentata nella casa più spiata d’Italia. Gli umori sono molto altalenanti e basta poco per mandare un concorrente nello sconforto più totale. Infatti, mentre tutti erano intenti a preparare la cena per il compleanno di Rosalinda Cannavò, Andrea Zelletta e Francesco Oppini erano in giardino a fare congetture sul prolungamento del reality. Di lì passava Zorzi che sentendo i due chiacchierare dell’argomento ha perso totalmente il buon umore e ha deciso di ritirarsi nella sua stanza per stare da solo.

Subito sono accorse le sue amiche, Giulia Salemi, Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta che hanno cercato di spronare l’influencer a uscire e godersi la cena. Ma non c’è stato nulla da fare. Per fortuna è arrivato Giacomo Urtis che da bravo cartomante ha deciso di leggere le carte a Tommaso Zorzi per tirarlo su di morale e a quanto pare è stato un metodo vincente. Infatti, il 25enne si è subito ripreso. La Orlando vedendo il cambio repentino di umore ha chiesto al chirurgo di leggere le carte anche a lei, ma il gioco non è finito nello stesso modo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Stefania Orlando ricorda Alessandra: perché ha fatto piangere tutti noi

Stefani Orlando sbotta: “Tutti belle carte, l’unica sfigata sono io”

orlando
Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta (Fonte screen-shot)

Sembra assurdo, ma è proprio quello che è successo ieri sera. Stefania Orlando, dopo essersi fatta leggere le carte da Giacomo Urtis è caduta nella sconforto più totale. Secondo la lettura del chirurgo la cantante di Babilonia deve stare attenta al suo bel marito Simone. Infatti, pare che ci sia qualche donzella che gli vola attorno. La concorrente dopo aver sentito questa congettura ha cercato di far finta di niente, ma lontano dagli occhi di tutti si è poi andata a mettere a letto.

Fortunatamente sono arrivati Tommaso Zorzi e Francesco Oppini a far ragionare la Orlando. L’influencer con la sua solita ironia e simpatia ha cercato di spiegare all’amia che non può farsi buttare così anche se è comprensibile dato il momento. “Alzati, struccati e vai a dormire come una cristiana” e così pare che anche questa crisi nella casa del Grande Fratello Vip sia passata.

orlando
Stefania Orlando (Fonte screen-shot)

La notizia del prolungamento del programma ha davvero destabilizzato tutti i concorrenti, ma aiutandosi a vicenda sicuramente possono superare i momenti i sconforto.

Impostazioni privacy