Tommaso Zorzi e Francesco Oppini svelano i dettagli del contratto

Da giorni nella casa del Grande Fratello Vip non si fa altro che parlare del prolungamento del programma. Zorzi e Oppini si sono fatti scappare qualche indiscrezione.

zorzi oppini
Tommaso Zorzi e Francesco Oppini (Fonte screen-shot)

Lunedì scorso Alfonso Signorini ha finalmente rivelato ai concorrenti del Grande Fratello Vip il contenuto della tanto agognata busta rossa. In diretta tv ha annunciato che il programma, per la gioia dei telespettatori e non di certo dei concorrenti a quanto pare, non finirà i primi di dicembre. Infatti, da contratto, come molto spesso hanno detto tra i denti i vari concorrenti, il reality sarebbe dovuto finire il 4 dicembre. Questo prolungamento ha sicuramente scosso la maggior parte degli inquilini della casa più spiata d’Italia, ma quelli che la stanno vivendo peggio sono Tommaso Zorzi e Francesco Oppini.

La loro amicizia, già abbastanza altalenante, è stata messa a dura prova da questa notizia. Infatti, se inizialmente l’influencer sicuro di sé, in puntata, aveva annunciato di voler abbandonare, nei giorni successivi ci ha pensato e molto probabilmente rimarrà nella casa. Il suo umore, però, cambia molto spesso in questi giorni a causa dell’indecisione del figlio della Parietti ancora molto combattuto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Tommaso Zorzi colla al GfVip: “Se abbandoni non ce la faccio”

Francesco Oppini bisbiglia: “Non dobbiamo pagare la penale”

zorzi oppini
Tommaso Zorzi e Francesco Oppini (Fonte screen-shot)

Nella casa del Grande Fratello Vip ormai non si fa altro che parlare del prolungamento del programma, del contratto, della penale ecc. I concorrenti sono molto combattuti e non hanno preso bene la notizia, infatti entrano e escono dal confessionale chiedendo informazioni e chiedendo di parlare con i propri cari. Tra i più in dubbio c’è Francesco Oppini convinto che il messaggio della madre non sia stato uno sprono a rimanere in casa.

Tra una chiacchiera e l’altra, il figlio della Parietti, uscito dal confessionale, ha iniziato a parlare tra i denti con Tommaso Zorzi. Pare che Oppini gli abbia detto che da contratto dovrebbero rimanere in casa fino al 4 dicembre e da quel momento in poi per una settimana non è considerato abbandono, dunque, non ci sarebbe nessuna penale da pagare. Ovviamente il Grande Fratello, intercettando la conversazione, ha subito censurato i due cambiando regia.

 

Impostazioni privacy