Il ciclone Antonella Clerici “stravolge” il GfVip: cosa accade adesso?

Antonella Clerici con The Voice Senior spaventa il  GfVip, gli autori sono costretti a prendere decisioni che sconvolgono di nuovo il programma.

Clerici The Voice Senior
The Voice Senior (Foto dal web)

Gli autori del Grande Fratello Vip hanno preso una nuova decisione in merito al programma, questa volta però c’entra il tornado di Antonella Clerici. Ieri è andato in onda il programma della Cleri, The Voice Senior, che ha fatto uno share altissimo che ha preoccupato molto i vertici della Mediaset. Sono stati costretti a prendere una decisione che sconvolgerà ulteriormente il GfVip, ma che potrebbe aiutarli a combattere l’audience della Rai.

Il successo della nuova edizione del Grande Fratello Vip ha portato al prolungamento del programma fino al 15 febbraio, ma Alfonso nell’ultima puntata aveva annunciato il ritorno ad un solo appuntamento settimanale. La Clerici però a impaurito molto i vertici della Mediaset che hanno deciso di ritorno con il doppio appuntamento del lunedì e il venerdì per far fronte a The Voice Senior.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Signorini annuncia: “GfVip fino a febbraio”. La reazione dei concorrenti

Gli stravolgimenti del GfVip hanno messo in crisi i concorrenti

Nell’ultima puntata di GfVip andata in onda su Canale 5, il conduttore aveva annunciato ai concorrenti il prolungamento del programma fino a febbraio. La reazione è stata davvero sconvolgente, non tutti i concorrenti hanno preso bene questa notizia. Francesco Oppini, Tommaso Zorzi ed Elisabetta Gregoraci hanno avuto un crollo nervoso. L’ex di Briatore non riesce a pensare di passare le feste natalizie senza il suo Nathan Falco e la sua famiglia. E’ una decisione importante che sono chiamati a prendere gli inquilini, e ad oggi siamo certi che qualcuno abbandonerà.

Il Grande Fratello andrà in onda due volte a settimana, gli autori volevano spostare l’appuntamento del venerdì al sabato sera per fare spazio alla fiction di Ambra Angiolini. Ma il successo di The Voice Senior, condotto da Antonella Clerici, ha spaventato molto gli autori facendo il doppio dello share de “Il silenzio dell’acqua 2“.  L’appuntamento settimanale quindi ci sarà, nuovamente, il lunedì e il venerdì in prima serata su Canale 5.

Impostazioni privacy