Barbara D’Urso in sottoveste: il “backstage” hot del selfie – FOTO

La regina di Mediast, Barbara D’Urso si nasconde dietro una sottoveste che è davvero minuscola. La conduttrice ancora una volta conquista il web.

barbara d'urso sottoveste
Barbara d’Urso (Fonte Instagram)

La regina dei Mediaset riesce a conquistare il pubblico sia in televisione che sui social. L’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram ha raggiunto milioni di persone in pochissimi secondi. E’ davvero una delle pochissime donne che ha il monopolio sia della televisione che dei social network, capace di arrivare a grandi e più piccoli. In molti l’abbiamo conosciuta come dottoressa Giò, conduttrice del Grande Fratello, fino ad approdare alla conduzione di Pomeriggio 5, ora ha un programma tutto suo live in prima serata.

La D’Urso è dappertutto, non puoi perdetela nemmeno se ci provi. Unica fonte certa di trash, i suoi programmi raggiungo degli share da paura. Nessuno riesce a batterla e in molti ne sentono la mancanza come conduttrice del Grande Fratello Vip. Barbara è un personaggio eclettico, misterioso, che nonostante il suo carattere esuberante è riuscita ad entrare nelle case di tantissimi italiani che le sono fedeli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Barbara D’Urso con Franceska Pepe: scollature “pericolose” – FOTO

La regina di Canale 5, Barbara D’Urso in sottoveste con una rosa in mano-FOTO

Il profilo di Barbara D’Urso è seguito da più di due milioni di persone, anzi potrebbe raggiungere tra poco i tre milioni di followers. E’ un profilo curato in ogni dettaglio, tutti i post che pubblica sono subito super cliccati e riescono a ottenere anche milioni e milioni di like. La D’Urso ha monopolizzato sia la televisione tradizionale che il mondo del web, è protagonista di tantissime GIF che sono entrate nell’uso comune della messaggistica.

La D’Urso nell’ultima foto pubblicata si mostra in una sottoveste davvero minuscola, con una rosa in mano si scatta il selfie. Lo scatto è fatto nel bagno di casa, seduta su una panca in marmo. Tutto intorno è bianco e lucente, sembra che la D’Urso utilizzi le famose luci degli studi Mediaset anche nel bagno di casa sua. Un dettaglio che non può sfuggire, che da un tocco di colore a tutto è la cover di Barbara. Un tripudio di brillantini e glitter rosa. Non ci si poteva aspettare nulla di meno.

Barbara non poteva che dedicare una puntata e un post di addio al grande Diego Armando Maradona, un ultimo saluto da napoletana a napoletano acquisito.

Impostazioni privacy