Barbara D’Urso con Franceska Pepe: scollature “pericolose” – FOTO

Barbara D’Urso stupisce con l’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram insieme a Franceska Pepe. I followers restano a bocca aperta: ecco il post

Barbara D'Urso (getty images)
D’Urso (getty images)

Barbara D’Urso è una delle icone della televisione italiana. Nata a Napoli nel maggio del 1957, inizia la sua carriera nel piccolo schermo a soli 20 anni. Debutta, infatti, nella trasmissione ‘Goal’, dove si mette in evidenza al fianco di personalità del calibro di Teo Teocoli, Diego Abatantuono e Massimo Boldi. Da lì in poi, la sua escalation sociale è inarrestabile e riguarda tanto la televisione quanto il cinema. E’ nota, infatti, per la conduzione del ‘Grande Fratello’, di cui diventa l’apice del grande successo del reality. E’ stata protagonista anche di diverse fiction, in cui ha dimostrato le sue doti di attrice, come la recente “Dottoressa Giò”.

Da diversi anni, ha consolidato l’amore che il pubblico ha per lei, diventando uno dei volti principali di Canale 5. E’ molto seguita e apprezzata, infatti, nelle giornate degli italiani a ‘Pomeriggio 5’. Ha ottenuto anche la conduzione dello show a suo nome ‘Live – Non è la D’Urso’. Di certo, la sua energia e la sua bellezza che accompagnano da anni gli italiani non sono passate inosservate.

LEGGI ANCHE >>>  D’Urso, FOTO proprio con lei: ve la ricordate?

Barbara D’Urso e la foto con Franceska Pepe: i followers apprezzano

Barbara D'Urso (getty images)
Barbara D’Urso (getty images)

La conduttrice ha implementato la sua grande popolarità, aggiornando quotidianamente il suo profilo Instagram, dove è molto seguita da tutti i suoi fans. L’ultima foto appena pubblicata dalla conduttrice la vede insieme a Franceska Pepe. Barbara è vestita con una giacca di colore fucsia, piuttosto vistosa, che regala un’abbondante scollatura sul seno. La Pepe, invece, mostra le sue lunghe gambe ben in evidenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barbara D’Urso ha solo la vestaglia e fa come Sharon Stone! – FOTO

Impostazioni privacy