Belen, sottoveste e sensualità: l’immagine vale tutto il sabato sera – FOTO

Belen Rodriguez si rilassa sul letto, un misto di sensualità ed eleganza. L’argentina sembra aver trovato la serenità grazie al suo nuovo amore.

Belen Rodriguez antonio spilbanese
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese (Instagram)

E’ stato un anno pieno di cambiamenti per la modella e conduttrice argentina Belen Rodriguez. Dopo il ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano De Martino, tutti credevano di nuovo nel vero amore e avevano sperato nella favola. Ma la realtà non è un film della Disney e dopo nemmeno un anno i due si sono separati di nuovo. Nessun annuncio ufficiale, qualche frecciatina su Instagram da parte dell’argentina mentre il ballerino è rimasto nel silenzio che l’ha spesso contraddistinto.

La Rodriguez maggiore pare aver ritrovato la felicità accanto all’hairstylist Antonio Spilbanese, dopo che le erano stati affibbiati diversi flirt quest’estate. La coppia è uscita alla scoperto e sembrano davvero inseparabili, passano la maggior parte del loro tempo insieme e spesso coinvolgono anche il figlio di Belen, Santiago De Martino.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Belen Rodriguez, la camicetta è trasparente: da urlo! -FOTO

Belen Rodriguez sprigiona la sua sensualità a letto- FOTO

L’ultimo post di Belen ha sicuramente ravvivato la serata di tantissimi maschietti che non posso uscire e godersi la vita, almeno si godono la vista della Rodriguez. In sottoveste, su un letto coperto da lenzuola maltrattate, come se si fosse appena svegliata, ha gli occhi ancora chiusi. Sembra la bella addormentata, sognante, aspetta il suo principe azzurro. Belen ha la capacità di risultare allo stesso tempo sensuale ed elegante, un connubio perfetto.

Questa foto è un contrasto netto con il suo carattere, la Rodriguez infatti ha svelato in una recente intervista di aver sempre avuto un caratterino. Ha raccontato di non essere mai stata un’alunna modello, non era bravissima ma se la cavava con i voti. Lo stesso però non si può dire della condotta, Belen è stata cacciata per ben due volte al liceo!

Il 25 novembre è venuto a mancare Diego Armando Maradona e anche Belen ha voluto scrivere all’argentino un ultimo messaggio.

Impostazioni privacy