Chiara Ferragni fa il bagnetto con Leone: cosa dice il tatuaggio? – FOTO

Chiara Ferragni scatta una foto mentre si fa un bagnetto insieme al piccolo Leone, la scatto fa il giro del web in pochi minuti.

Chiara ferragni e leo
Chiara Ferragni e Leo (Instagram)

L’influencer più amata e seguita dei social Chiara Ferragni è diventata ancora più cliccata da quando è nato il suo piccolo Leone. Il figlio è già una star, sul web si sentono un po’ tutti gli zii del piccolo e aspettano con ansia la seconda figlia. Chiara e Fedez si sono sposati nel 2018 e dopo poco è nato Leo, che è diventata l’attrazione principale dei profili social di mamma e papà. Come tutti i maschietti, anche il figlio dei Ferragnez, sembra essere un vero e proprio mammone.

I video in cui Leo è “scontroso” nei confronti del papà Fedez sono diventati virali, il piccolo ha una personalità già bella forte e con due genitori come i suoi era davvero impossibile il contrario. Leo e la mamma sono inseparabili e il loro rapporto è dolcissimo, qualche ora fa Chiara ha postato una foto di loro due nella vasca mentre fanno un bagnetto ed è la cosa più dolce che l’internet abbia mai visto. Ma molti hanno chiesto cosa dicesse il tatuaggio di Chiara.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>> Chiara Ferragni, FOTO col pancione: ma non rinuncia all’eleganza

Chiara Ferragni e Fedez ancora indecisi sul nome? Spuntano indizi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

L’ultima foto postata da Chiara Ferragni con Leone è dolcissima, i due si godono qualche ora rilassandosi insieme nella vasca. O almeno questo è quello che sembra dalla foto, ma nessun bambino resiste fermo per tanto tempo. Molti fan della Ferragni si sono soffermati sul tatuaggio che si intravede sulla sua costa, si chiedono cosa ci sia scritto. E’ uno dei primi tatuaggi di Chiara, c’è scritto LUCE. In realtà è uno dei più conosciuti, l’ha fatto nel 2010 ed è dedicato ad una persona molto speciale che le ha portato tanta luce nella sua vita.

Chiara e Fedez aspettano il loro secondo figlio, da poco hanno annunciato che si tratta di una bambina. La rivelazione del sesso è stata diversa da quelle che siamo soliti vedere su Instagram con palloncini o torte. A rivelarlo è stato il piccolo Leo che ha detto di essere molto contento di avere una sorellina. Tutti i fan aspettano con ansia di scoprire il nome della bambina, è partito già il toto-nome. Ma è stata Chiara a confessare ai suoi fan che sono entrambi ancora molto indecisi. Non ci resta che aspettare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Intanto a casa Ferragnez si respira già l’aria di Natale.

Impostazioni privacy