Chiara Ferragni, FOTO col pancione: ma non rinuncia all’eleganza

Chiara Ferragni, foto con il pancione, ma molto elegante. Vestito rosa e corto per la bella mamma, impaziente di vedere la sua secondogenita

Sembra quasi una bomboniera. Vestito corto e tulle rosa per il nuovo shooting di Chiara Ferragni. Si dice che la gravidanza renda più belle, ed è proprio così: nella foto che ha postato, mamma Chiara è uno splendore! Capelli raccolti, trucco perfetto (come sempre), giacca di color nero e il vestito dove si vede bene il pancione.

Colore rosa dedicato alla figlia che sono tutti ansiosi di vedere, lei per prima. Ma i suoi follower, come sempre, non stanno più nella pelle ed oltre a riempirla con i soliti complimenti, hanno espresso la loro felicità nell’aspettare l’arrivo della secondogenita dei Ferragnez.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Potrebbe interessarti anche -> Chiara Ferragni, dolce effusioni: “Vivo per..” fan commossi

Chiara Ferragni e il gesto del piccolo Leone

i ferragnez
The Ferragnez (Instagram)

Poche ore fa, Fedez ha pubblicato un video che mostra in un momento di relax la famiglia felice: papà, mamma Chiara e il piccolo Leone. Seduta sul divano, la regina delle influencer chiede al piccolo di avvicinarsi al pancione e dare un bacino alla sorellina.

Ma il bambino, oltre che darle un bacino, fa un gesto che spiazza tutti: si porta l’indice alla bocca per dire di fare silenzio altrimenti si sveglia la sorellina. Un piccolo movimento che ripete più volte e inevitabilmente i genitori iniziano a ridere di cuore. La situazione ha fatto impazzire il web e oltre a suscitare reazioni di divertimento, i fan dei Ferragnez hanno detto che quella appena vista, è la scena più dolce che si  possa immaginare.

Chiara e Fedez sono felicissimi e sono certi che il piccolo Leone sarà un fratello d’oro, proprio come scrivono. Il primogenito della coppia è iper coccolato e fortunatamente ha preso bene la notizia dell’arrivo della sorellina. La stessa figlia che riceverà altrettante attenzioni e lo dimostra il fatto che già ne sta ricevendo abbastanza. Ora l’unica cosa da fare, è attendere impazientemente il futuro arrivo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Potrebbe interessarti anche -> Chiara Ferragni: dedica speciale, ma non è stato Fedez – FOTO

Impostazioni privacy