GF Vip, Francesco Oppini si sfoga con Zorzi. Cosa gli sta succedendo?

Francesco Oppini ha deciso di sfogarsi con l’amico Tommaso Zorzi. Una notizia lo ha buttato giù di morale. Di cosa si tratta?

lacrime Oppini
lacrime Oppini (Sreenshot)

Impossibile rimanere tristi nella casa più caotica d’Italia, quella del Grande Fratello Vip. Tra pettegolezzi, colpi di scena o liti, il tempo per deprimersi non dovrebbe esserci. Eppure, è successo ad uno dei concorrenti: Francesco Oppini. Che cosa gli sta succedendo? Il vip decide di confidarsi con un suo amico, Tommaso Zorzi.

A buttarlo giù di morale è stata la notizia del prolungamento del programma fino all’8 febbraio 2021. La tentazione di uscire dalla casa è molta e per la testa gli sta passando la possibilità di andarsene ad inizio dicembre quando gli scade il contratto e questo gli eviterebbe penali.

Tra i possibili motivi della decisione c’è il fatto che gli manchi la fidanzata Cristina, oppure il fatto che si sia un po’ stancato del gioco. Del resto, sono settanta giorni che è entrato nella casa. La notizia però è stata un fulmine a ciel sereno per Tommaso, che dopo le parole del figlio di Alba Parietti e Franco Oppini, non è riuscito a nascondere il suo profondo dispiacere.

Potrebbe interessarti anche -> Gf Vip Francesco Oppini, nota showgirl lo attacca: “Ha più di 30 anni…”

Le lacrime di Francesco Oppini attaccate da Lory Del Santo

lory del santo
Lory Del Santo (Getty Images)

Vista la reazione che ha avuto Lory Del Santo, in merito alla commozione di Francesco dopo aver ricevuto un messaggio del padre, in parole povere quello che un vip fa, sbaglia a prescindere. Il figlio di Alba e Franco è cresciuto con un’educazione rigida che ha fatto di lui un ragazzo sensibile, educato e per bene. Perché attaccarlo tanto?

Le parole di Lory sono state che all’età di 30 anni non puoi metterti di piangere in quella maniera per un  messaggio di tuo padre. Francesco è da mesi ormai che non vede i genitori e la mancanza inizia a farsi sentire. Perché la sensibilità di un uomo deve essere considerata un difetto a tutti i costi? Raffaello Tonon non accetta questo accanimento e prende le sue difese durante la trasmissione di Federica Panicucci.

Potrebbe interessarti anche -> Tommaso Zorzi e Francesco Oppini svelano i dettagli del contratto

Impostazioni privacy