I Soliti Ignoti, Amadeus annuncia una rivoluzione: “Vedrete!”

Il conduttore de “I soliti ignoti”, Amadeus, annuncia dei cambiamenti: sarà una vera e propria rivoluzione del programma.

amadeus i soliti ignoti
Amedeus, I soliti ignoti (screenshot)

Durante l’ultima puntata de I Soliti Ignoti, andata in onda questa sera 28 novembre, il conduttore ha annunciato delle importanti novità. La settimana prossima andrà in onda una versione speciale del programma, si giocherà per un monte-premio che sarà devoluto in beneficenza. Ma la vera novità è la presenza di tantissimi volti noti dello spettacolo che saranno presenti come ignoti. Amadeus ha invitato il pubblico a seguire le prossime puntate perché “ne vedremo delle belle“.

Il programma di Amadeus si era sempre fermato il sabato sera per dare spazio al Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci. Con la fine dello show, ora I Soliti Ignoti ci faranno compagnia anche il sabato sera. Amadeus torna ad occupare tutta la settimana su Rai 1, e da settimana prossima ci saranno tanti “amici famosi” a giocare con i concorrenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> I soliti ignoti, concorrente si blocca sul palco, Amadeus: “Aiutatela!”

Un concorrente a I Soliti Ignoti vince un monte-premi da record

La puntata del 27 novembre è stata davvero una puntata speciale. Il concorrente in gioco è riuscito ad arrivare al monte-premi finale, ma questa non è una novità nel programma. Il protagonista della puntata si chiama Davide e viene da Terracina, in provincia di Latina. E’ stato impeccabile in tutto il suo percorso, ma quello che ha sconvolto il pubblico da casa e Amadeus è stata la parte finale del programma dove ha dovuto fare un’indagine per riconoscere l‘ultimo ignoto e il suo parente misterioso.

Amadeus è rimasto a bocca aperta davanti alle capacità di Davide che si è dimostrato davvero abile nell’investigare e capire gli indizi, scoprendo gli ignoti e arrivando in fondo con un mote-premi da capogiro. Il concorrente è riuscito a portarsi a casa 368mila euro, una cifra record per il programma che Davide  si è portato a casa riconoscendo il parente misterioso.

Il conduttore de I Soliti Ignoti ha lasciato un messaggio per ricordare la memoria del più grande giocatore di tutti i tempi: Diego Armando Maradona. 

 

Impostazioni privacy