Laura Pausini, successo in tv: che giudice! – FOTO

Laura Pausini nei panni di giudice a The Voice Spagna, continua a conquistare successo in televisione e incanta tutti con la sua incredibile bellezza

Laura Pausini
Laura Pausini (Fonte Instagram)

Laura Pausini sta svolgendo il ruolo di giudice a The Voice Spagna. La nota ed amatissima cantante in passato aveva già ricoperto il ruolo di giudice due volte, nel 2014 a La Voz… Mexico e nel 2015 a La Voz… Espana.

Da moltissimi anni è una delle cantanti italiane più apprezzate e famose. Nel corso della sua lunga e stimata carriera ha conquistato moltissimi successi. Tantissimi sono i fan che la amano e la sostengono da sempre, non solo in Italia ma anche all’estero.

L’edizione 2020 di The Voice Spagna è giunto alla semifinale, poche ore fa Laura Pausini ha pubblicato un post dove ha svelato chi fossero i suoi semifinalisti dicendo che non vedeva l’ora di vedere cosa sarebbe successo nella notte. La semifinale è quindi andata in onda ieri, la cantante ha pubblicato una sua foto dove appare come sempre bellissima.

Laura Pausini giudice a The Voice Spagna, la cantante è bellissima

The Voice Laura Pausini
The Voice Laura Pausini (Fonte Instagram)

Laura Pausini continua ad ottenere un successo dietro l’altro. Da moltissimi anni il suo talento le fa conquistare l’approvazione di moltissimi fan. Anche su Instagram è molto amata e seguita, conta oggi 3,4milioni di follower.

Ieri sera ha postato una foto dove si mostra nei panni di giudice a The Voice Spagna, uno scatto che è piaciuto moltissimi ai suoi tantissimi fan. In poche ore la foto ha conquistato oltre 61mila like e tantissimi commenti pieni di affetto e complimenti.

Il talento della Pausini le fa conquistare moltissimi successi da quasi 30 anni, nemmeno la sua bellezza però passa mai inosservata agli occhi dei suoi tantissimi follower. Sui social appare sempre più bella e solare, chi la segue e la sostiene non perde occasione per farle notare quanto sia raggiante e bellissima.

LEGGI ANCHE >>> Laura Pausini coach di The Voice: look da sogno per le selezioni – FOTO

Impostazioni privacy