Massimiliano Morra a Verissimo: “Fidanzato? Mi hanno costretto”

Massimiliano Morra a Verissimo torna a parlare del suo rapporto con Adua Del Vesco, del loro finto fidanzamento e della situazione con la Ares

Adua e Massimiliano Morra
Adua e Massimiliano Morra (Foto dal web)

Massimiliano Morra sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, nella puntata che andrà in onda oggi, sabato 28 novembre su Canale 5.

L’ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip è tornato a parlare del suo rapporto con Adua Del Vesco. A detta sua la loro è sempre stata solo amicizia. L’ha corteggiata a lungo e in modo insistente dopo il loro finto fidanzamento. Con il passare del tempo si era infatti molto affezionato a lei, si era quasi innamorato. Stando a quanto detto dall’attore, da parte della Del Vesco vedeva dei segnali che gli facevano capire che anche lei provava un interesse nei suoi confronti. A parer suo le cose sono andate male a causa del suo corteggiamento eccessivo.

Massimiliano fa chiarezza sulla situazione con l’Ares Film

Verissimo Massimiliano Morra
Massimiliano Morra (Foto dal web)

Massimiliano Morra ci ha tenuto poi a fare chiarezza sulla situazione con l’Ares Film, la casa di produzione che lo fece diventare famoso in televisione. L’attore ha precisato che nessuno lo ha mai obbligato a fare nulla, gli era stato solo consigliato di inscenare una finta relazione per promuovere la fiction. Lui era molto giovane, il suo unico obiettivo era quello di diventare un noto attore. Per non distrarsi dal suo lavoro in quel periodo non aveva nemmeno stabili relazioni amorose.

Ad Adua Del Vesco nella casa più spiata d’Italia ha fatto delle confidenze. In merito a ciò l’ex gieffino ha fatto sapere che molte cose sono arriva in modo diverso al pubblico, a detta sua alla Ares deve tutto. Massimiliano Morra ha spiegato di aver reagito in quel modo perché all’improvviso è stato allontanato. Senza sapere i motivi non ha più lavorato. L’attore ha concluso dicendo che tutto ciò lo ha fatto stare molto male, gli ha procurato attacchi di panico e depressione.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, retroscena tra Adua e Massimiliano: ”Non volevo più vivere”

Impostazioni privacy