A Sabrina Salerno “manca” la palestra… ma non si vede! – FOTO

Sabrina Salerno posta una foto appoggiata ad una palla da palestra, le manca allenarsi ma non si vede: è sempre in grande forma!

Sabrina Salerno palestra
Sabrina Salerno (Instagram)

Sabrina Salerno cantante, attrice e showgirl italiana, famosa negli anni ’80 è tornata alla ribalta negli ultimi anni e si è decisamente aggiudicata un posto come influencer. Ha debuttato come cantante nel 1986, con il singolo Sexy Girl, la canzone è diventata la sigla del Festivalbar. La Salerno è una delle regine di Instagram, sempre attenta a ogni suo post, riesce a raggiungere milioni di like. Ha un seguito di 681mila followers che sono pronti a mettere mi piace ai suoi post e a commentarla.

Sebbene la cantante sia molto estroversa, non parla spesso della sua vita privata e del suo matrimonio. La Salerno ha conosciuto l’uomo della sua vita per questioni di lavoro, ma lei aveva già una relazione e lui era sposato. Sabrina ed Enrico Monti si sono sposati nel 2006 e nel 2004 è nato il loro primogenito. I tre vivono a Treviso in una villa circondata dal verde, il marito non ha Instagram e a differenza della cantante non ama essere al centro dell’attenzione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Sabrina Salerno, bikini stratosferico: tutto in vista – FOTO

Sabrina Salerno non ha bisogno della palestra: che fisico!- FOTO

Stiamo tutti passando un periodo difficile, la pandemia ha colpito tutti e ci ha privato delle nostre abitudini e delle cose che ci facevano stare bene. La Salerno ha pubblicato una foto appoggiata su una palla da ginnastica, scrivendo una didascalia molto esplicita. Alla cantante manca andare in palestra e prendersi cura del suo corpo, ma dalle foto che posta possiamo dire con certezza che non si vede la mancanza di allenamento. Sabrina appare sembra in grande forma.

Una delle showgirl più amate e apprezzate negli anni ’80, oggi è riuscita a riprendersi il suo “vecchio” pubblico e a conquistarne uno nuovo. Sui social è sempre molto presente, condivide pezzi della sua vita, ricordi del passato e progetti futuri. Un fisico che farebbe invidia a qualsiasi ragazza, la Salerno conquista i fan foto dopo foto.

Sabrina Salerno, come tanti altri personaggi dello spettacolo, ha voluto scrivere un messaggio di addio per ricordare il calciatore più forte di tutti i tempi, Diego Armando Maradona. 

Impostazioni privacy