Sabrina Salerno, bikini stratosferico: tutto in vista – FOTO

Sabrina Salerno continua a deliziare i suoi followers con foto assolutamente mozzafiato. La showgirl si mostra in bikini mettendo in luce tutte le sue straordinarie forme. Ecco il suo post

Sabrina Salerno (getty images)
Sabrina Salerno (getty images)

Sabrina Salerno sta ottenendo sempre più successo nel mondo dei social network, dopo una carriera meravigliosa in campo nazionale e internazionale. Nata a Genova nel 1968, riesce a imporsi nel mondo della musica fin da giovanissima, ottenendo grande successo. Col tempo è diventata una vera e propria icona della dance e del pop, professando un genere che in pochi hanno portato con questa costanza in Italia.

Il suo successo esplode anche e soprattutto all’estero, dove in pochi anni diventa una delle artiste italiane più apprezzate. E’ celebre, infatti, il traguardo che la porta a essere terza nella classifica del Regno Unito. La Salerno ha dimostrato tutto il suo talento, mettendosi in evidenza come showgirl a 360 gradi. L’avvento dei social network non l’ha colta impreparata: è solita infatti aggiornare con costanza il suo profilo Instagram. E’ lì, infatti, che mette in evidenza i suoi duri allenamenti, la sua quotidianità, ma soprattutto un gran numero di foto mozzafiato.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, selfie a tema e sul maglione l’invito: “Kiss” – FOTO

Sabrina Salerno in bikini: si vede tutto

Sabrina Salerno (getty images)
Sabrina Salerno (getty images)

L’ultima foto in costume da bagno pubblicata sul suo profilo Instagram è assolutamente eccezionale. La showgirl è in primo piano e indossa un bikini di colore nero. Le sue forme sono incontenibili, tant’è che il pezzo di sopra appare decisamente striminzito. Il corpo della cantante, autrice di brani come ‘Boys’ e ‘Siamo donne’, è assolutamente mozzafiato. La showgirl si proietta poi alle prossime feste: “Quanto manca alla fine dell’anno?”. I followers intanto nei commenti impazziscono e la riempiono di cuori. Di seguito il post.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> S. Salerno, il top argentato è troppo stretto – FOTO

Impostazioni privacy