Premier League, paura in campo: terribile colpo, Jimenez sviene – VIDEO

Video Jimenez – Paura in Premier League. Durante la sfida di Londra tra Arsenal e Wolverhampton Raul Jiemenz è rimasto vittima di un violento scontro aereo con David Luiz: colpito alla testa, in ospedale privo di sensi. 

jimenez raul
Getty Images

Attimi di terrore vero nel tardo pomeriggio di oggi ad Emirates. Durante il match, valido per la decima giornata di Premier League, l’attaccante ospite del Wolverhampton è rimasto vittima di un terribile contrasto aereo con David Luiz, difensore dell’Arsenal. Testa contro testa tra il messicano e il brasiliano, con il primo che ha pagato le conseguenze peggiori. Caduto a terra a peso morto dopo lo scontro, Jimenez è stato immediatamente soccorso in campo (con l’ossigeno) e trasportato privo di sensi in ospedale.

Attimi di paura, considerando soprattutto la dinamica del contrasto di gioco. Poco dopo l’inizio della partita, al quarto minuto di gioco, Raul Jimenez si è scontrato con l’avversario sugli sviluppi di un calcio d’angolo a favore degli ospiti. Il terribile testa contro testa catturato dai microfoni a bordo campo: un suono sordo e netto che ha preceduto il terrore tra i giocatori in campo e il soccorso del personale medico.

Il giocatore messicano è stato privo di sensi durante tutte le operazioni di soccorso e sembra abbia ripreso conoscenza una volta trasportato in ospedale.

Domenica di terrore nello sport. Jimenez dopo Grosejan – Video

Fortunatamente per quanto riguarda le condizioni di Jimenez arriverebbero buone notizie. L’attaccante avrebbe ripreso conoscenza ma rimarrà in ospedale durante la notte sotto osservazione. Si tratta del secondo terribile “incidente” di questa domenica di sport, aperta nel pomeriggio dal terribile schianto di Grosejan durante il gran premio di F1 in Bahrein.

incidente f1
screen video Sky

Il pilota francese della Haas è uscito miracolosamente illeso dalla sua monoposto in fiamme dopo un pauroso scontro contro il guardrail. Portato in ospedale con ustioni a mani e piedi, oltre a qualche costola incrinata, pochi minuti fa ha pubblicato un video sui suoi canali social in cui tranquillizza tutti circa le sue condizioni di salute.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Grosejan, il video del terribile incidente 

Impostazioni privacy