Ludovica Pagani, giochi di luce e trasparente piccanti: bellissima – FOTO

La giornalista, Ludovica Pagani, a detta di alcuni antagonista della Leotta, non ha assolutamente niente da invidiarle. La sua ultima foto ne è una prova.

pagani
Ludovica Pagani (Fonte Instagram)

La bellissima giornalista bergamasca, Ludovica Pagani, ha conquistato il cuore di tutti tanto da essere paragonata alla Leotta e alcuni la definiscono la sua antagonista. L’influencer ha solo 25 anni, nata nel 1995 a Bergamo. Ha frequentato il Liceo linguistico per poi iscriversi all’Università di Milano al corso di economia e management. Subito dopo essersi laureata la ragazza ha deciso di buttarsi nel mondo del lavoro. Grazie alla testata giornalistica Up, la giornalista ha avuto modo di conoscere il mondo del giornalismo sportivo.

Nel 2017 ha l’opportunità di condurre Gokarty un programma sportivo che va in onda su Sport Italia. Inoltre, è stata anche più volte chiamata come ospite a Quelli che il calcio su Rai Due. Nel 2018 ha deciso di seguire un po’ la moda del momento ed aprirsi un canale YouTube che oggi conta moltissimi iscritti e seguaci. Sempre nello stesso anno ha pubblicato il primo libro Semplicemente Ludovica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Ludovica Pagani scollatissima sorride. E il mondo sorride a noi – FOTO

La giornalista sportiva incanta tutti con uno scatto molto sensuale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Ludovica Pagani è stata paragonata più volte alla bellissima e famosissima giornalista sportiva Diletta Leotta. Entrambe lavorano nel campo del giornalismo sportivo e sono due donne meravigliose che molti hanno il piacere di mettere l’una contro l’altra. La Pagani è una giovanissima donna in carriera che sta cercando, facendo molta gavetta, di farsi strada in un mondo molto complicato.

L’influencer ha pubblicato uno scatto tanto bello da togliere il fiato. La giornalista è stata immortalata di profilo con un abitino nero, ma con trasparenze e con un tocco di luce donato da glitter. La Pagani è stata fotografata attraverso un gioco di luci e ombre che dona alla foto un’aura molto romantica e sensuale che mette in luce ancora di più la bellezza della bergamasca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Anche con un pigiama e senza trucco, Ludovica Pagani, è sempre di una bellezza rara.

Impostazioni privacy