Paola Saulino ancora senza veli provoca: “Sposati col piacere” – FOTO

Quasi non scandalizzano più le foto provocanti di Paola Saulino. L’influencer continua a mostrarsi senza veli sul suo profilo Instagram.

saulino
Paola Saulino (Fonte Instagram)

Paola Saulino è un’influencer napoletana diventata molto famosa nel 2016. I suoi contenuti sui social sono criticati, ma allo stesso tempo anche apprezzati dalla maggior parte dei suoi follower. Ormai, quasi nessuno, si scandalizza per i suoi scatti molto provocatori. Infatti, la napoletana è conosciuta sul web soprattutto per le sue foto senza veli e per il suo modo di comunicare, non molto casto, con gli utenti. Il profilo della influencer conta circa 1,2 milioni di follower, quindi, molto probabilmente è più acclamata che criticata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Paola Saulino, intimo esagerato e in testa..”Voi lo fate?” – FOTO

L’influencer napoletana invita i suoi follower a sposarsi con il piacere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Saulino 🍯 (@insta_paolina)

La Saulino ha postato una foto sul suo profilo social in collaborazione con un brand di oggetti per la stimolazione del piacere personale. Senza farsi troppi problemi e in linea con i suoi contenuti l’influencer ha accettato di buon grado la sponsorizzazione di questo marchio. Lo scatto che ha deciso di pubblicare non è per niente velato mettendo in mostra il corpo formoso e sinuoso della ella napoletana.

La didascalia del post legge “Sposati con il piacere“, inoltre l’influencer comunica ai suoi follower che i diamanti non siano per sempre, ma forse i diamantini si!  L’outfit scelto da Paola è molto minimal, nel senso che indossa davvero poco e niente. Il seno coperto da due copri capezzoli a forma di diamante e il resto del corpo avvolto da un semplicissimo tulle fucsia trasparente in modo tale che potessero essere visibili le forme della napoletana. Insomma, una scelta molto azzardata, ma per nulla insolita rispetto al suo genere di contenuti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Saulino 🍯 (@insta_paolina)

Pare che questa collaborazione sia proprio una di quelle che la rende molto felice di creare contenuti!

Impostazioni privacy