“Non fare il cretino”: che lite con Rudy Zerbi a Tu Sì Que Vales!

Rudy Zerbi continua a essere uno dei grandi protagonisti del noto programma televisivo “Tu Sì Que Vales”. Ecco l’episodio avvenuto nell’ultima puntata di ieri sera

Rudy Zerbi (getty images)
Rudy Zerbi (getty images)

Rudy Zerbi si sta affermando con sempre più forza nell’ultimo decennio all’interno del panorama dello spettacolo italiano. Nato a Lodi 1969, la sua carriera è fin dagli arbori associata al mondo della musica. Fin da giovanissimo, inizia a lavorare come disc jockey presso la discoteca “Covo di Nord Est”. Dopo il liceo, intraprende gli studi alla facoltà di Giurisprudenza e intanto lavora in radio. Pian piano riesce ad affermarsi come talent scout e produttore discografico di alto livello di Sony Music.

Le sue capacità e il suo occhio per il talento lo portano ad affermarsi sempre di più anche nel mondo della televisione. Si mette in evidenza, infatti, anche come giudice e maestro nel noto talent show di Canale “Amici di Maria De Filippi”. Da allora sono molti i programmi che lo vedono protagonista. E’ doveroso ricorda “Italia’s got talent” dove è giurato dal 2009 al 2013, ma anche “Uomini e Donne”, in cui talvolta fa da opinionista e inviato.

LEGGI ANCHE >>> Tu Sì Que Vales, Rudy Zerbi posta i giudici in versione ABBA: esilarante! – FOTO

Rudy Zerbi e lo scherzo al concorrente: lite a “Tu sì que vales”

Rudy Zerbi (getty images)
Rudy Zerbi (getty images)

Negli ultimi anni, Zerbi è uno dei grandi volti di “Tu sì que vales“, in onda in prima serata su Canale 5. Il produttore discografico svolge nella trasmissione il ruolo di giurato dal 2014 e nella puntata andata in onda ieri sera è avvenuta una curiosa lite. Uno degli artisti della scuderia Scotti si stava, infatti, esibendo in uno spettacolo relativo il mondo della yoga. Zerbi ha indossato il copricapo giallo del concorrente che ha avvertito il giurato in maniera netta: “Non fare il cretino, ridammelo”. Anche Maria De Filippi, apparsa decisamente divertita, ha appoggiato il suo convincimento. Tutto si è concluso, insomma, tra grosse risate.

Impostazioni privacy