Sara Croce fa gli auguri all’amica ballerina: “Che lato b!” – FOTO

Sara Croce è molto attiva sul suo profilo Instagram. La nota modella non perde l’occasione per fare gli auguri, tra le sue ultime stories, a un’amica ballerina. Di seguito tutti i dettagli

Sara Croce (Instagram)
Sara Croce (Instagram)

Sara Croce sta salendo impetuosamente alla ribalta negli ultimi anni grazie alla sua grande bellezza. Nata nel giugno del 1998, la modella si mette in luce, non solo nel mondo dello spettacolo e della televisione, ma anche sul suo profilo Instagram. Nasce a Garlasco in provincia di Pavia e fin da giovanissima sembra aver ben chiaro che il suo futuro sarà nello spettacolo. Dapprima prende lezioni di canto, ma non è quella la sua strada.

La svolta arriva, infatti, nel con la partecipazione a Miss Italia nel 2017. Nonostante sia ancora giovanissima, porta a casa la fascia di Miss Lombardia e quella di Miss Tricologia. Dopo aver messo in luce la sua bellezza a livello nazionale, per lei si spalancano le porte del mondo della televisione. Nel 2019, la si rivede nei panni di Madre Natura nel noto programma Mediaset “Ciao Darwin“, presentato da Paolo Bonolis. L’anno dopo lavora ancora con il conduttore, ma questa volta nella trasmissione del tardo pomeriggio su Canale 5 “Avanti un altro“.

LEGGI ANCHE >>> Croce total white: il vestito è super aderente – FOTO

Sara Croce e gli auguri all’amica ballerina: commenti sul lato b

Sara Croce (Instagram)
Sara Croce (Instagram)

La Croce non si limita solo alle apparizioni televisive, ma è molto attiva anche sul suo profilo Instagram. La modella, infatti, ha ormai superato i 700 mila followers sul suo profilo e non ha intenzione di fermarsi. Nelle ultime ore, Sara ha pubblicato due belle storie sul suo profilo Instagram per augurare buon compleanno all’amica Kenia. Nella prima, più scherzosa (CLICCA QUI PER VEDERLA) fa dei commenti lusinghieri sul suo lato b. Nella seconda (CLICCA QUI PER VEDERLA) si sofferma su auguri più profondi per la ballerina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sara Croce “rompe” Instagram: in ginocchio e in lingerie – FOTO

 

 

Impostazioni privacy