Valentina Vignali, FOTO in bianco e nero: uno sguardo penetrante

La bellissima cestista, Valentina Vignali, incanta tutti. Il suo ultimo scatto, in bianco e nero, ha fatto perdere la testa ai suoi follower.

vignali
Valentina Vignali (Fonte Instagram)

La nota influencer, Valentina Vignali, ha sicuramente un carattere molto forte e non ha peli sulla lingua. Infatti, recentemente, ospite da Barbara D’Urso, a Pomeriggio 5, ha rivelato la sua personale opinione rispetto a uno degli uomini più potenti d’Italia. Durante la consueta puntata pomeridiana della conduttrice napoletana, hanno mostrato cosa è successo nella casa del Grande Fratello Vip con protagonista Elisabetta Gregoraci attaccata principalmente perché è l’ex di Flavio Briatore.

La bella cestista non si è frenata e ha detto assolutamente tutto quello che pensava in merito all’imprenditore. L’influencer ha dichiarato di non comprendere assolutamente perché venga considerato uno degli uomini più desiderati d’Italia. “Ha 97 anni! Ma dai! Affascinante? Come no!” ha detto con tutta la sincerità e schiettezza del mondo tipica del suo carattere. Valentina ha addirittura dichiarato che non toccherebbe Briatore neanche con le amni di un’altra donna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Valentina Vignali, fondoschiena in primo piano – FOTO

La cestista incanta tutti con un primo paino mozzafiato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

L’influencer emiliana non ha assolutamente niente da invidiare alle altre blogger. La mora ha regalato ai suoi follower uno scatto davvero meravigliosa, tanto bello da togliere il fiato. Un primo piano che la raffigura in tutta la sua semplicità, ma allo stesso tempo il suo sguardo riesce a bucare lo schermo per la sensualità che emana.

La Vignali scrive “Da quello sguardo carico di tempesta vedo che il tuo cuore non è fatto per feste tranquille”, continuando a mettere in mostra la sua abilità di scrittrice dopo aver pubblicato il suo libro Forti come noi. Possiamo dire che la cestista non è soltanto di una bellezza rara, ma ci sa anche fare con le parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Valentina passa da essere la donzelletta della campagna a un’aspirante Belen!

Impostazioni privacy