Wanda Nara versione cow-girl, ma il top è minuscolo – FOTO

Wanda Nara continua a mettersi in grande evidenza attraverso i suoi scatti pubblicati sul suo profilo Instagram. La nota showgirl attira ancora una volta l’attenzione: di seguito i dettagli

Wanda Nara (getty images)
Wanda Nara (getty images)

Wanda ha vissuto una grande crescita all’interno dello spettacolo italiano negli ultimi anni. Dopo essersi in luce nel mondo del gossip per le sue scottanti relazioni, la showgirl è riuscita a ritagliarsi una fetta importante di pubblico italiano con le sue apparizioni in televisione. Nasce a Buenos Aires nel dicembre del 1986 e fin da giovane si mette in evidenza grazie alla sua bellezza. In Argentina diventerà col tempo una delle star più seguite e affermate.

In Italia, la popolarità non tarda ad arrivare. All’inizio si fa conoscere come moglie di Maxi Lopez, attaccante che ha giocato con le maglie tra le tante di Milan, Catania, Sampdoria e Torino. I continui tradimenti del bomber portano alla separazione e successivamente alla relazione col collega e amico dell’ex marito, Mauro Icardi. La punta ex Inter la sceglierà negli anni anche come agente, oltre che moglie. In televisione, Wanda acquisisce sempre più risalto come opinionista del “Gf Vip” o di “Tiki Taka”, in onda sulle reti Mediaset.

LEGGI ANCHE >>> Wanda insieme al cavallo… ma il reggiseno dov’è? – FOTO

Wanda Nara in versione cow-girl: ecco il suo ultimo post

Wanda Nara (getty images)
Wanda Nara (getty images)

Nonostante la carriera del marito, ora militante nel PSG, l’abbia momentaneamente portata lontano dall’Italia, Wanda continua ad avere grande seguito sul suo profilo Instagram, anche dal pubblico del Bel Paese. Nell’ultima foto pubblicata, l’opinionista si mostra in abiti da cow-girl decisamente sexy. I suoi fans sicuramente apprezzano, soprattutto grazie al top particolarmente striminzito che lascia spazio all’immaginazione. Il richiamo della foto al paese d’origine di Wanda, l’Argentina, è chiaro. Di seguito il post e tutti i dettagli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara, FOTO bollente con un’amica speciale: due splendori

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

 

 

Impostazioni privacy