Tommaso Zorzi e Stefania Orlando contro la Ruta: “Ci vuole sensibilità”

Nella casa del Grande Fratello Vip anche le amicizie più consolidate vengono messe in discussione. Zorzi e l’Orlando hanno qualche dubbio sulle Ruta. 

zorzi orlando
Tommaso Zorzi e Stefania Orlando (Fonte screen-shot)

Nella casa del Grande Fratello Vip pare sia arrivato il momento della verità. Anche le amicizie che sembravano molto consolidate e stabili stanno iniziando a traballare. Il golden trio, così come viene chiamato su Twitter, quello formato da Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta non sta vivendo giorni facili. Molto probabilmente la notizia del prolungamento non ha avuto effetti positivi e gli umori di tutti i concorrenti sono davvero instabili. Almeno due o tre al giorno hanno un momento di crisi proprio in relazione alla scelta che dovranno fare.

La Orlando ha più volte comunicato ai suoi amici che recentemente ha notato un allontanamento da pare della Ruta che a detta della cantante sta passando molto più tempo con altri concorrenti. Durante la notte scorsa proprio la mamma di Guenda Goria si è trovata a parlare con Andrea Zelletta e Rosalinda Cannavò del rapporto tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Il pugliese ha riportato tutto ai diretti interessati che ovviamente non hanno preso bene questo voltafaccia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> GF Vip, Francesco Oppini si sfoga con Zorzi. Cosa gli sta succedendo?

Maria Teresa Ruta confessa a Zorzi: “Sei un accentratore di malumori”

zorzi orlando
Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Francesco Oppini (Fonte screen-shot)

Questa mattina è avvenuto finalmente il confronto tra Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi. Infatti, l’influencer ieri era stato avvisato da Andrea Zelletta che la sera precedente la conduttrice non aveva speso belle parole nei confronti della sua amicizia con Oppini. I due si sono confrontati e la torinese ha riportato più o meno quello che aveva detto a Rosalinda, “tu sei un po’, come molti di noi, più un accentratore, tra virgolette, dei tuoi malumori”. Poi, la Ruta ha continuando dicendo “un’idrovora, tu succhi le attenzioni e energie, ma nel senso buono del termine”. 

Zorzi, che più volte aveva detto di avere paura di legarsi in maniera profonda alle persone, ha incassato le parole dell’amica e subito si è andato a sfogare con la Orlando e Oppini. Quando gli amici gli hanno chiesto come fosse andato il confronto, lui ha risposto “no comment“. Poi ha raccontato in maniera molto sintetica la discussione ancora visibilmente turbato. Stefania è sembrato molto infastidita dalle parole di Maria Teresa dicendo che su determinati argomenti ci vuole un po’ di sensibilità. Inoltre, in merito alla preoccupazione di Rosalinda nei confronti di Francesco, descritto come un uomo risucchiato dalla negatività di Tommaso, la Orlando si è dichiarata alquanto stupita.

Impostazioni privacy