Alfonso Signorini confessa: “Ecco le sorti dei due concorrenti di punta”

Alfonso Signorini svela quali saranno le sorti di due dei concorrenti più amati di questa edizione del Grande Fratello Vip. La puntata sarà ricca di soprese.

elisabetta gregoraci e francesco oppini
Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini (collage)

Alfonso Signori è uno dei conduttori più noti al momento, è al timone di una delle edizioni più chiacchierate e viste del Grande Fratello Vip e ha voluto esprimere la sua opinione in merito alla decisione di alcuni concorrenti sul prolungamento del programma. La notizia, comunicata nella scorsa puntata, non è stata presa benissimo da tutti gli inquilini. Molti di loro ne hanno sofferto, la decisione di restare fino a febbraio è davvero dura soprattutto per chi ha lasciato fuori dalla casa dei figli.

Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci sono entrati in una profonda crisi e hanno vissuto questi giorni tra alti e bassi, momenti di sconforto molto forti. Venerdì, però, Alfonso Signorini è entrato a sorpresa nella casa per rallegrare un po’ gli animi dei concorrenti. Il conduttore ha colto l’occasione per  comunicargli che dalla prossima settimana ci sarà un solo appuntamento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>GF Vip, concorrente si ritira: annunciato l’addio dalla casa

Signori svela la decisione di Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Il conduttore del Grande Fratello Vip, intervistato dalla Stampa, ha voluto dire la sua sul percorso di due concorrenti fondamentali all’interno delle dinamiche della casa. Per Elisabetta Gregoraci è un’occasione importante per potersi scrollare dalle spalle il fantasma di Flavio Briatore e far vedere al pubblico italiano che lei non è soltanto Briatore. Alfonso crede che la Gregoraci dopo aver parlato con il figlio Nathan Falco potrebbe restare nella casa e continuare questa fantastica esperienza.

Signorini ha parlato che di Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, e del suo rapporto con Tommaso Zorzi. Dopo settimane di alti e basse, mancanze di fiducia e incomprensioni, i due hanno finalmente trovato un equilibrio e ci hanno dimostrato che l’amicizia tra maschi può essere anche fatto di vulnerabilità e sensibilità. Su Oppini il conduttore ha dei dubbi riguardo la sua scelta di rimanere nella casa, ma è sicuro che non riuscirà ad abbandonare il suo amico Zorzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

A preoccupare Francesco è la sua fidanzata Cristina, con la quale ha detto di aver scoperto di voler mettere su famiglia.

Impostazioni privacy