Bianca Atzei, FOTO natalizia: ma la gonna è troppo corta

Bianca Atzei posta un set di foto natalizie sul suo profilo Instagram dove indossa una gonna molto corta, la cantante fa impazzire ancora i suoi fan

Bianca Atzei
Bianca Atzei (Fonte Instagram)

Bianca Atzei torna ad attirare l’attenzione dei suoi tantissimi follower. Ieri sera sul suo profilo Instagram ha postato un set di foto dove si percepisce molta atmosfera natalizia. La bellissima cantante è in piedi accanto ad un bellissimo albero di Natale, si vedono anche altri addobbi in casa. In alcuni scatti si mostra insieme al fidanzato Stefano Corti, i due sono più innamorati e complici che mai.

I fan, però, più che l’atmosfera natalizia hanno notato altro. Nelle foto postate ieri su Instagram la Atzei indossa una gonna molto corta che mette in risalto le sue bellissime gambe. Anche il suo sguardo seducente ha incantato i tantissimi fan che ogni giorno la seguono e la amano, li ha mandati completamente il tilt.

Su Instagram Bianca Atzei pubblica spesso foto dove appare molto seducente, oltre a conquistare i fan con la sua incredibile voce lo fa anche con la sua sensualità e la sua bellezza.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Atzei pronta per lo shooting, ma il lato B predomina – FOTO

Bianca Atzei sensuale su Instagram, la gonna corta manda il web in tilt

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Da molti anni Bianca Atzei è molto famosa e amata per il suo talento canoro. Ad oggi è anche molto amata e seguita sui social, su Instagram conta 833mila follower.

La cantante è bellissima e il suo corpo è favoloso, con i suoi scatti sensuali riesce infatti ad incantare ogni volta i suoi tantissimi fan. Anche il suo ultimo post pubblicato poche ore fa su Instagram ha incendiato il web, la gonna che indossa è molto corta e fa impazzire i fan.

In poco tempo il set di foto natalizie postato da Bianca Atzei su Instagram ha conquistato moltissimo successo, ha già raggiunto quasi 20mila like e tantissimi commenti pieni di complimenti e affetto.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Atzei, buongiorno bollente: la sottana si alza fino a lì – FOTO

Impostazioni privacy