Chiara Ferragni, FOTO nostalgica: il vestito copre poco

La bellissima e famosissima Chiara Ferragni pubblica un throw back di un tipico giorno sul set. L’influencer dichiara di sentirsi molto nostalgia.

ferragni
Chiara Ferragni (Fonte GettyImages)

L’imprenditrice digitale che ha rivoluzionato completamente il mondo delle blogger, Chiara Ferragni, in questi giorni sta condividendo con i suoi follower tutti i momenti della sua seconda gravidanza. E infatti, in questo momento ha ceduto alla nostalgia postando una foto ricordo in cui si trovava su un set fotografico per uno dei suoi tanti lavori e collaborazioni. La ragazza ha dichiarato di sentirsi molto nostalgica di quei momenti, di quel periodo che sembra essere così lontano in cui era ormai un’abitudine mettersi in tiro ed andare ad eventi super glamour, almeno per una come lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Chiara Ferragni fa il bagnetto con Leone: cosa dice il tatuaggio? – FOTO

L’influencer elegantissima in un abito che lascia poco all’immaginazione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

L’influencer posta uno scatto in cui appare bellissima e raggiante forse grazie al suo pregnancy glow, ovvero la luce che la gravidanza dona ad una donna. Nella foto indossa un abito meraviglioso, il top nero molto succinto che copre a stento il seno della fashion blogger, la gonna lunga verde con uno spacco vertiginoso che arriva quasi in cima alla gambe. La Ferragni non è certamente una che ha paura di osare e indossa come sempre quello che ama senza nessun timore.

Anzi, più volte è stata lei a suggerire alle donne di non cadere nella trappola di chi vuole costringerle dentro certi standard e certi limiti. Infatti, è sempre pronta a “litigare” nella sezione commenti con chi osa mettere bocca sulle sue scelte stilistiche andando a attaccarla sul personale. Alcuni hanno più volte accusato la Ferragni di dare un cattivo esempio a suo figlio e di non essere una moglie modello proprio per i suoi scatti in cui si mostrava delle volta più svestita che vestita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara, Fedez e Leone sono davvero una famiglia molto affiatata e divertente!

Impostazioni privacy