Diletta Leotta ad alta temperatura per il Cyber Monday: FOTO mozzafiato

Diletta Leotta delizia i suoi followers anche in occasione del Cyber Monday. La nota conduttrice ha appena pubblicato una foto decisamente hot sul suo profilo

Diletta Leotta (getty images)
Diletta Leotta (getty images)

Diletta Leotta non fa mancare la sua presenza per i suoi followers nel lunedì più atteso dai tutto il mondo per quanto riguarda lo shopping. La conduttrice di DAZN ha appena pubblicato una foto decisamente mozzafiato sul suo profilo Instagram. La conduttrice è nata a Catania nell’agosto del 1991 e fin da giovanissima ha mostrato la sua forte inclinazione per il mondo dello spettacolo. Inizia a partecipare a diversi concorsi di bellezza, poi si concentra sullo studio e conquista l’agognata laurea in Giurisprudenza.

La svolta per la bella ragazza siciliana arriva, però, nel mondo della conduzione televisiva. Inizia a mettersi in evidenza, infatti, come meteorina di Sky e la sua popolarità aumenta a dismisura quando si dedica allo sport. Ben presto diventa, infatti, volto noto della Serie B, ruolo in cui raccoglie le grandi attenzioni del pubblico maschile con la sua grande bellezza. E’ soprattutto la sua competenza che la porta man mano a prendere sempre più piede nel mondo del calcio. Ora è una delle conduttrici principali di DAZN, ruolo in cui riesce anche a ottenere diversi programmi a suo nome come ‘Linea Diletta’ o ‘Diletta Gol’.

LEGGI ANCHE >>> Leotta da svenire: scollatura prepotente per il Black Friday – VIDEO

Diletta Leotta e la foto mozzafiato nel giorno del Cyber Monday

Diletta Leotta (getty images)
Diletta Leotta (getty images)

La Leotta si vede di profilo in una foto pubblicata pochi minuti fa sul suo profilo Instagram. Seduta al computer, la conduttrice sponsorizza una nota compagnia riguardante l’elettronica in occasione del Cyber Monday, ma i suoi followers notano sicuramente altro. La schiena in bella vista e le forme mozzafiato sono infatti evidenti con la maglia nera corta e il jeans molto aderente. Una vista magnifica per questo Cyber Monday.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta, shopping sensuale: la maglietta esplode – FOTO

Impostazioni privacy