Diletta Leotta da svenire: scollatura prepotente per il Black Friday – VIDEO

Diletta Leotta riesce a catturare l’attenzione di tutti i suoi followers attraverso l’ultima storia pubblicata sul suo profilo Instagram. La showgirl in evidenza per il Black Friday

Diletta Leotta (getty images)
Diletta Leotta (getty images)

Diletta Leotta è ancora una volta protagonista assoluta della scena. La nota conduttrice è in primo piano nella sua ultima storia pubblicata sul suo profilo Instagram. La showgirl è nata a Catania nell’agosto del 1991. Fin da giovanissima, è chiara la sua ambizione di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Partecipa, infatti, a diversi concorsi di bellezza, ma la vera svolta avviene alcuni anni dopo.

Dopo l’ambita laurea in Giurisprudenza, si mette in luce, infatti, nel mondo della televisione. Lo snodo cruciale della sua carriera è costituito dall’arrivo su Sky, in particolare nel ruolo di meteorina. Quando passo al mondo dello sport, come volto della Serie B, la sua carriera spicca il volo. E’ in quest’occasione, infatti, che si mette in evidenza agli occhi del pubblico maschile e non solo, palesando tutta la sua bellezza, settimana dopo settimana. Il passaggio su DAZN è la sua consacrazione: nella nuova emittente diventa un pilastro assoluto. Ottiene anche dei programmi a suo nome come ‘Diletta Gol’ o ‘Linea Diletta’.

LEGGI ANCHE >>>  Leotta ha solo l’asciugamano: da togliere il fiato! – FOTO

Diletta Leotta e la scollatura in primo piano per il Black Friday

Diletta Leotta (getty images)
Diletta Leotta (getty images)

La Leotta ha appena pubblicato una foto sul suo profilo Instagram, lasciando tutti a bocca aperta. La nota conduttrice, infatti, si può notare in primo piano, mentre indossa una canotta di colore blu decisamente stretta. L’inquadratura mette ancora più in risalto la prepotente scollatura e lascia spazio all’immaginazione dei followers in estasi. Nella storia in questione (Clicca qui per vederla), la Leotta pubblicizza una nota marca di cellulari in occasione degli sconti riservati al Black Friday.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta, shopping sensuale: la maglietta esplode – FOTO

Impostazioni privacy