Eleonora Incardona, nostalgia d’estate: il costume esplode – FOTO

Nostalgia dell’estate per la bella Incardona. Le sue ultime foto sui social la ritraggono in diversi momenti della sua vacanza a Dubai

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona (screenshot Instagram)

Nostalgia dell’estate per la bella Eleonora Incardona. La Lombardia è passata a zona arancione e la modella è felice di poter ritornare tranquillamente tra le strade di Milano. Oggi il capoluogo lombardo è tornato “in libertà” ed Eleonora non ha nascosto la sua felicità dell’evento.

Ovviamente c’è un ma! Non sarebbe meglio però tornare alla bella stagione estiva, con il caldo e il mare? E soprattutto, meglio tornare ad indossare il costume, per lei, ma soprattutto per i suoi fan. In un momento di nostalgia la bella Incardona ha postato una foto in costume da bagno, l’ideale per mettere in mostra le sue forme. Indubbiamente bellissima!

Eleonora Incardona, una bellezza a Dubai

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona (Instagram)

Un periodo di nostalgia quello che sta attraversando la ex cognata di Diletta Leotta, Eleonora Incardona. Del resto, vivere in zona rossa non aiuta nella fantasia per i post e in momento un po’ di relax e un po’ di noia, si pensa inesorabilmente a quando ci si divertiva di più.

Le foto delle vacanze, in particolare, sono un buon rimedio per ricordare momenti felici e per passare un po’ di tempo. Eleonora ha seguito la teoria e ha iniziato a postare i suoi selfie e altri scatti a Dubai. Foto in costume al mare e in piscina, oppure foto che la ritraggono in qualche escursione, come quella nel deserto.

Minigonna bianca, canotta e stivaletto nero e turbante. Nello sfondo, uno splendido sole e una location favolosa: il deserto. Un safari che indubbiamente le avrà regalato tanto e che ricorda indubbiamente con piacere dal momento che ha deciso di postato. In didascalia: Prendi il tempo di fare ciò che rende la tua anima felice. Chissà, a Milano, cosa la sta rendendo felice?  Nessuna notizia sull’argomento e niente novità in ambito privato dopo la relazione con il fratello della presentatrice Diletta Leotta.

Potrebbe interessarti anche -> Eleonora Incardona in piscina: il costume-body le esalta le forme – FOTO

Impostazioni privacy