Fabrizio Corona, e le nozze: lei il nuovo Mark Caltagirone?

Da pochi giorni la notizia delle nozze di Fabrizio Corona ha fatto il giro del web, la sposa sarebbe Pasqualina Del Grosso ma qualcuno pensa che sia il nuovo Mark Caltagirone.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona (Fonte Instagram)

La notizia delle nuove nozze di Fabrizio Corona ha fatto il giro del web in pochissime ore, con il re dei paparazzi non si sa mai dove inizia il copione e finisce la realtà. Con Corona non si può stare un momento tranquilli, dopo le lotte con la Nina Moric e tutta la polemica che ha visto coinvolto anche il figlio adesso la notizia di un nuovo matrimonio. La sposa sarebbe Pasqualina Del Grosso, un’imprenditrice di Avellino. I due, a detta di molti, si conoscevano da tempo e lei sarebbe pazza di lui. 

E’ stato Dagospia ad aver scovato il documento, nella sezione delle partecipazioni del Comune di Milano. Una notizia, questa, che ha sconvolto tutti. E’ partita la caccia, tutti vogliono sapere chi sia la futura sposa, ma soprattutto se è reale. Con il re dei paparazzi nulla è certo, e sono tanti quelli che hanno messo in dubbi la veridicità della notizia. Altri supposizioni invece credono che questo matrimonio sia studiato a tavolino.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Lia Del Grosso sposerà Fabrizio Corona: post “ufficializza” le nozze -FOTO

La futura moglie di Fabrizio Corona, Lia Del Grosso è un fake?

pasqualina del grosso
Pasqualina Del Grosso (screenshot Instagram)

Dopo l’annuncio delle nozze del re dei paparazzi sono partite le ricerche sull’identità della futura moglie Pasqualina Del Grosso, in molti pensano possa essere il nuovo Mark Caltagirone. Chissà quale sarà stata la sua frase d’approccio, dopo “buona primavera” arriva “buona quarantena“?  Tantissimi utenti di Instagram hanno accusato Lia Del Grosso di essere un profilo fake, gli indizi sono diversi dai pochi post pubblicati e dallo strano utilizzo del profilo.

Ma chi è Pasqualina Del Grosso? E’ una manager nata ad Avellino, classe 1973, laureata all’Università della Sacro Cuore di Milano. Ed è l’amministratrice unica presso la Luxury Events Ldg. Non tutti sono sicuri che Lia sia vera, potremmo stare per assistere al prossimo Pamela-gate? Noi chiediamo l’intervento della signora dei gates, Barabara D’Urso. Ci affidiamo a lei per risolvere questo mistero. Intanto le partecipazioni ci sono, sono state depositate al comune di Milano. Lia ha confermato sui suoi social il matrimonio, ma ancora nessuna parola da parte di Corona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Dopo l’ultimo teatrino con l’ex moglie Nina Moric che ha coinvolto anche il figlio Carlos, in che tunnel si sta dirigendo Fabrizio Corona?

Impostazioni privacy