Guendalina Tavassi, dopo lo scandalo dei filmati hot: “Così avrete giustizia”

L’influencer, Guendalina Tavassi, nei giorni scorsi è stata vittima di un hacker che ha rubato filmati suoi e del marito. Ospite dalla D’Urso ha rivelato come stanno vivendo questa situazione.

tavassi
Guendalina Tavassi (Fonte Instagram)

Nei giorni scorsi la bellissima influencer romana si è mostrata completamente devastata da una notizia che ha sconvolto non solo la sua vita, ma anche quella di tutta la sua famiglia. Guendalina Tavassi in una diretta Instagram aveva annunciato a tutti i suoi follower di essere stata vittima di un hackeraggio. Secondo quanto a raccontato un hacker avrebbe rubato dei filmati privati ed intimi in cui apparivano lei e il marito. Entrambi si sono dichiarati sconcertati e infuriati anche perché sono genitori di due bambini stupenti. La romana non si è vergognata di mostrarsi in lacrime dicendo di star facendo tutto il possibile per cercare di recuperare la situazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Guendalina Tavassi, rabbia per i video in rete: “Vi spiego come mi sento”

Guendalina Tavassi ospite dalla D’Urso racconta come ha superato lo scandalo

La spumeggiante influencer, Guendalina Tavassi, è stata invitata da Barbara D’Urso nel suo programma Live non è la D’Urso. In collegamento con la conduttrice napoletana, la romana ha dichiarato di aver vissuto un periodo buio subito dopo aver scoperto del furto. Adesso si sta piano piano riprendendo anche grazie all’aiuto della sua famiglia. Inoltre, ha voluto mandare un messaggio alle ragazze che sono vittima di questo tipo di reato, il revenge porn, “rialzatevi e vestitevi con un sorriso, solo così avrete giustizia, che tanto per loro arriverà presto”. In questo modo la bellissima e simpaticissima influencer sta superando questa terribile situazione.

“La grande sa tutto ed è terrorizzata, la piccola Chloe vede che non viviamo una situazione tranquilla e l’ha notato” la Tavassi racconta come il furto abbia cambiato totalmente il clima in casa. Infatti, stando a quanto hanno sempre mostrato su Instagram la famiglia è sempre stata allegre e giocoso, ma adesso non è più cosi.

Impostazioni privacy