Marina La Rosa di nuovo single? Ecco quando si sarebbe lasciata con il marito

Marina La Rosa è tornata di nuovo single? A dieci anni dal fatidico Si sembra che lei e il marito abbiano messo un punto definitivo alla loro relazione

Marina La Rosa
Marina La Rosa (Fonte Instagram)

Si torna a parlare di Marina La Rosa, divenuta famosa molti anni fa per aver partecipato alla prima edizione del Grande Fratello. Dall’esperienza vissuta nella casa più spiata d’Italia sono passati 20 anni, lei continua ad essere però molto nota. Anche sui social è sempre più seguita, sul suo profilo Instagram vanta oggi più di 80mila follower.

La vita sentimentale dell’ex gieffina potrebbe non essere serena da un po’ di tempo. Stando ai rumor, infatti, il suo matrimonio con Guido sarebbe giunto al capolinea da mesi. A rivelare l’indiscrezioni ci ha pensato Il Messaggero. La loro storia d’amore va avanti da circa 15 anni, dopo cinque anni di fidanzamento sono convolati a nozze nel 2010 a Teano.

La storia d’amore tra Marina La Rosa e il marito Guido sembrava procedere a gonfie vele fino a qualche tempo fa, le cose tra loro potrebbero essere però cambiate. Da quando è trapelato il pettegolezzo sulla rottura l’ex gieffina non ha ancora rotto il silenzio per confermare o smentire la notizia.

Dalla storia d’amore dell’ex gieffina con Guida, un uomo che nn fa parte del mondo dello spettacolo, sono nati due figli. Insieme sembravano felici ma sembra che una crisi sentimentale li abbia spinti a mettere un punto alla loro relazione mesi fa.

Marina La Rosa e il marito si sono lasciati cinque mesi fa?

Guido e Marina
Guido e Marina (Foto dal web)

Stando a Il Messaggero alcune fonti molto vicine alla coppia hanno svelato che Marina La Rosa e Guido si sono lasciati da circa cinque mesi. Hanno anche fatto sapere che i due sono rimasti in buoni rapporti dopo la rottura, probabilmente per il bene dei loro due figli, Andrea e Gabriele.

Entrambi sono molto riservati in merito alla loro vita privata, romperanno il silenzio per confermare o smentire le voci sulla loro rottura? Questo non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per saperne di più. Intanto, l’ex gieffina nei giorni scorsi aveva già fatto molto parlare di sé dopo aver rivelato di aver subito maltrattamenti e violenze in passato da un ex fidanzato.

LEGGI ANCHE >>> Ex concorrente del Grande Fratello vittima di violenza: il racconto da brividi

Impostazioni privacy